PS5 Onimusha: Way of the Sword | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non ho provato su onimusha, ma anche qui di sicuro basta disattivare l'hdr, sto problema lo hanno avuto tutti i resident evil moderni

Finita ora la demo.
Che goduria il boss, peccato duri veramente poco e sia eccessivamente facile.

Probabilmente andrò di D1 :sisi:

Io al momento sto resistendo, non so però ancora per quanto... :dsax:

Finita la demo...il boss è difficile solo perche il sistema per curarti è fatto con i piedi xD sono morto un bel po ma alla fine è andata, speriamo bene
[automerge]1780610304[/automerge]
Ma solo io sono morto una decina di volte con il boss :asd:?

C'é veramente tanta disparità tra nemici casuali e boss, va un attimo ribilanciata la situazione.
No anche io...fino li arrivi sbadigliando....poi li sono cavoli...ma il problema grosso è curarsi...perche come ci provi ti apre

Ultima modifica:
Provata la demo, ma anche io solo per qualche minuto, per capire un pò il sistema di combattimento. Direi che sono molto soddisfatto. E poi è anche bello da vedere. Dovrei rigiocarmi il 2, disponibile sullo Store.

Finita la demo...il boss è difficile solo perche il sistema per curarti è fatto con i piedi xD sono morto un bel po ma alla fine è andata, speriamo bene
[automerge]1780610304[/automerge]

No anche io...fino li arrivi sbadigliando....poi li sono cavoli...ma il problema grosso è curarsi...perche come ci provi ti apre
Si é vero devono sistemare anche quello

un mio amico l'ha fatto 10 volte poi ha abbassato a facile...e ha finito stellar blade pure lui :asd: (tanto per dire che nn è propriamente scarso)

Bello, il cs mi piace, tecnicamente è un po deludente, soprattutto come resa degli ambienti è roba ps4, però vabbè sembra figo lo stesso

Ma solo io sono morto una decina di volte con il boss :asd:?

C'é veramente tanta disparità tra nemici casuali e boss, va un attimo ribilanciata la situazione.

Per il resto bellissimo, molto fisico e viscerale, tra l'altro il primo gioco dove riesco a fare i parry, ci voleva la Capcom per mettere su qualcosa di sensato.

Unico appunto: ricordo dai video una grafica migliore
Fatto First try e senza curarmi :asd: l'ho trovato facile alla fine. Comunque mi é piaciuto un sacco. D1.

Dopo aver completato la demo mi ha fatto salvare il completamento, ci sono bonus per gioco completo?

Ottima cosa la demo. Sono morto giusto un paio di volte contro il boss, ma già al secondo tentativo lo stavo arando. Mi sembra un ottimo gioco, ma rispetto a pragmata non mi ha fatto abbastanza click da pensare di comprarlo al day one, anche se lo recupererò sicuramente

Sì, un talismano o qualcosa del genere.
Aaah ci sono dei bonus? Mmh, vabbè che non saranno importantissimi, però... :hmm:
Damn, vorrei resistere. Chiedo una piccola cosa: la sezione che si gioca è l'intro o secondo voi a random da una parte avanzata?

Aaah ci sono dei bonus? Mmh, vabbè che non saranno importantissimi, però... :hmm:
Damn, vorrei resistere. Chiedo una piccola cosa: la sezione che si gioca è l'intro o secondo voi a random da una parte avanzata?
Non è l'intro, è quella mostrata da tutti mesi fa, o l'anno scorso, non mi ricordo :asd: Credo sia tipo poco dopo che ha il guanto e sarà la seconda o terza zona post prologo. Non è assolutamente avanzata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro