PS5 Onimusha: Way of the Sword | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
weekend-party.gif
Al ritorno dalle vacanze mi ritrovo già a casa: Star Wars, Dawnwalker e Onimusha.Fanchiulo la tristezza per la fine delle ferie! :rickds:

Al ritorno dalle vacanze mi ritrovo già a casa: Star Wars, Dawnwalker e Onimusha.Fanchiulo la tristezza per la fine delle ferie! :rickds:
No io godo proprio perchè semplicemente in un periodo dove esce il mondo, questo è il must, il primo che volevo, l'irrinunciabile. Quindi giocarlo per primo è il top :ivan:

E poi vabbè, è dal 2026 quando giocai Dawn Of Dreams che aspetto un Onimusha nuovo :ivan:

Capgod pure nelle date, incredibile. 3 settimane. :sard:

3 settimane prima :rickds:

Mamma Capcom non delude mai.

Con questo anticipo potrei andare di D1, tanto si dovrebbe riuscire a finire prima di Wolverine.

Avendolo anticipato lo vorrei prenotare fin da subito (a Settembre potrei fare la tripletta con Onimusha, Wolverine e Control tutti rigorosamente al day1 e tutti rigorosamente FISICI).

Pero su Amazon non lo trovo e su GameLife è possibile che da stamattina c'è la coda per entrare ? possibile che ancora oggi ci siano 10.000 coglioni in fila per prenotare GTA?

Avendolo anticipato lo vorrei prenotare fin da subito (a Settembre potrei fare la tripletta con Onimusha, Wolverine e Control tutti rigorosamente al day1 e tutti rigorosamente FISICI).

Pero su Amazon non lo trovo e su GameLife è possibile che da stamattina c'è la coda per entrare ? possibile che ancora oggi ci siano 10.000 coglioni in fila per prenotare GTA?
Su amazon c'è già da qualche giorno prenotabile.

Bravissimo, così li potrai usare comodamente sulla tua PS6

Pubblicità
Pubblicità
Indietro