PS5 Onimusha: Way of the Sword | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
GL non ha ancora inviato il link per il pagamento della Steelbook.Se mi fanno saltare il fine settimana faccio una strage. :asd:

Qui e da un' altra parte ha preso 8 proprio lo stesso voto di The Blood of Dawnwalker, lo so che sono due generi diversi :hmm: Eppure questo dicono che abbia un combat sistem decisamente superiore, gira a 60 fps fissi mentre l' altro a soli 30 fps, Onimusha è migliore anche come modellazione dei personaggi e performance capture, non capisco perchè dargli lo stesso voto di The Blood of Dawnwalker che mi sembra nettamente inferiore :ehh:
p.s. Spaziogames potrebbe sforzarsi a fare le videorecensioni ! :hmm:

Qui e da un' altra parte ha preso 8 proprio lo stesso voto di The Blood of Dawnwalker, lo so che sono due generi diversi :hmm: Eppure questo dicono che abbia un combat sistem decisamente superiore, gira a 60 fps fissi mentre l' altro a soli 30 fps, Onimusha è migliore anche come modellazione dei personaggi e performance capture, non capisco perchè dargli lo stesso voto di The Blood of Dawnwalker che mi sembra nettamente inferiore :ehh:
Magari per questo?

ps: dawnwalker ha la patch per i 60fps.

Ma perché valuti sempre e solo la grafica e la tecnica?
The Blood é un RPG e sembra fatto bene in quel che é il suo genere

Magari per questo?

ps: dawnwalker ha la patch per i 60fps.
Come ho scritto nel post Onimusha sembra decisamente superiore.
In una recensione hanno detto che già a 40 fps aveva evidenti cali di frame-rate :hmm: a 60 fps bisogna vedere come girerà, ma se già ha i cali a 40 fps non mi fiderei troppo. :unsisi:

Ma perché valuti sempre e solo la grafica e la tecnica?
The Blood é un RPG e sembra fatto bene in quel che é il suo genere
nelle recensioni che ho visto dicono che il combat sistem di Dawnwalker non sia il massimo e che quando ci si arrampica tra le rocce speso il personaggio si blocca o si muove a scatti, questo è gameplay, non grafica.

nelle recensioni che ho visto dicono che il combat sistem di Dawnwalker non sia il massimo e che quando ci si arrampica tra le rocce speso il personaggio si blocca o si muove a scatti, questo è gameplay, non grafica.
Lato storia e GDR pare clamoroso però

Come ho scritto nel post Onimusha sembra decisamente superiore.
In una recensione hanno detto che già a 40 fps aveva evidenti cali di frame-rate :hmm: a 60 fps bisogna vedere come girerà, ma se già ha i cali a 40 fps non mi fiderei troppo. :unsisi:
Onimusha è poco più di un corridoio. The blood of dawnwalker è un open world. Questo non giustifica tutto eh perchè comunque potevano farlo meglio, però non sono paragoni sensati :asd:

Oh se i grossi rivenditori si mettessero d’accordo per un no iva di qua, uno sconto di là, piazzerebbero molti più acquisti di giochi al day one. Io per primo ho fatto pragmata e farò onimusha (più halo che era a prezzo budget), mai fatti tutti sti day one in un anno

Ho paura che Amazon mi farà saltare il weekend. Lo da in consegna per lunedi 7...Le recensioni non le ho lette per paura di spoiler. Il titolo comunque è pregevole come si prospettava.

Oh se i grossi rivenditori si mettessero d’accordo per un no iva di qua, uno sconto di là, piazzerebbero molti più acquisti di giochi al day one. Io per primo ho fatto pragmata e farò onimusha (più halo che era a prezzo budget), mai fatti tutti sti day one in un anno
Io quest'anno ho comprato un botto di roba e non ho MAI comprato a prezzo pieno pur avendo quasi sempre preso al D1 o giù di lì.
Tocca godersi il fisico finché dura.

Io quest'anno ho comprato un botto di roba e non ho MAI comprato a prezzo pieno pur avendo quasi sempre preso al D1 o giù di lì.
Tocca godersi il fisico finché dura.
Se non dura da quanto ho capito i rivenditori venderanno comunque "alla GTA" quindi scatola col codice

Performance capture , 60 , 30 FPS e basta ? Cioè non capisco mai i tuoi ragionamenti anche se provo a capire. Davvero. Uno è finalmente un gioco di ruolo decente , dopo tanto tempo con le sue imperfezioni come c erano ad esempio su un peso massimo come s tw3 al lancio. Tw3 un fottuto capolavoro ma al lancio non era certo perfetto ; Feedback combat inesistente , combat generale deludente , bug gravi nella progressione , menu e sotto menù da galera , il cavallo si bloccava e incastrava ogni 2 metri... E tanto tanto altro. Nonostante questo è sua maestà tw3 e io lo amo alla follia. Non ne vale la pena hai scritto , non ne vale la pena perché hai letto che gira solo a 30 o 40 e quando ti teletrasporti è un po' sporco ? Ogni ha un combat system superiore ? , bhe ci mancherebbe oni è basato su quello. Dall altra parte hai personaggi e scrittura che sbriciolano oni. Ora personalmente li ho presi entrambi perché mi interessano in egual misura. Non è che ogni volta bisogna fare tipo asilo perché magari non si possono prendere entrambi subito. I giochi non spariscono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro