Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NopeAncora nessuna data giusto?
Con quelle facce devi mettere giapponeseMeraviglioso. Le scene di gameplay sono da urlo.
Dub inglese INASCOLTABILE però.
O vai di italiano che ti pare un film 
Bisogna vedere, se ci fossero porte da aprire con vari livelli delle armi, se non le potenzi come fai poi?Mi chiedo se ci sta una ricompensa-modalità-trofeo
Se
non usi mai il guanto oni, visto che musashi odia il guanto, per lui i suoi poteri non sono la via vera per diventare maestro di spada![]()

Se questa sarà la box art: 10 e lode.
Io voglio un DLC anche su Sasaki.
devo rivederlo ma il doppiaggio jap sia di questo che di pragmata. doppiaggi incredibiliIo voglio un DLC anche su Sasaki.
Il doppiaggio di questo è sensazionale, devono solo sistemare il lipsync che ho notato qualche leggero ritardo rispetto all’audio. Ma come qualità siamo a livelli altissimi.devo rivederlo ma il doppiaggio jap sia di questo che di pragmata. doppiaggi incredibili
Impossibile mettere un trofeo di quel tipo, se premi il tasto lo mandi in vacca. Al massimoMi chiedo se ci sta una ricompensa-modalità-trofeo
Se
non usi mai il guanto oni, visto che musashi odia il guanto, per lui i suoi poteri non sono la via vera per diventare maestro di spada![]()
Dove devi andare apposta al santuario per potenziarti.