PS5 Onimusha: Way of the Sword | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giocata la demo.
Non mostra nulla che non si è già visto ma fa piacere poterla provare pad alla mano.
Che dire... si conferma il D1.

Ha un gameplay lento ma molto ragionato che si sposa bene con tutta l'atmosfera generale.
Onimusha ha sempre avuto un gameplay lento e mai frenetico (per quello esiste Devil May Cry). Per me è promosso a pieni voti.

Non sapevo della modalità a 40fps, godo!

Tornato ora da lavoro, penso potrò provarlo solo stasera. Non vedo l’ora :coosaa:

Tutto molto bello e divertente, ma tecnicamente me l’aspettavo meglio su Pro. Tra l’altro a qualità va a 30 fps:coosaa:.

Speriamo sia perché é una demo vecchia.

Tutto molto bello e divertente, ma tecnicamente me l’aspettavo meglio su Pro. Tra l’altro a qualità va a 30 fps:coosaa:.

Speriamo sia perché é una demo vecchia.
Ma se hai prò devi mettere prestazioni, avrà la grafica che ha a qualità. C'è anche la 40 fps da vedere.
Fai le prove. E' normale che a qualità vada a 30. Non ho la Pro ma le modalità qualità non sono sempre a 30 su PRO e si deve mettere la prestazioni a 60 per avere comunque la stessa qualità visiva della qualità?

Finita demo il gameplay pad alla mano così le animazioni sono una goduria ,confermo il dayone non che avessi dubbi :ohyess: .

La parata/parry con quadrato richiede un po' di abitudine perché fa un po' strano, però poi una volta che si prende la mano ci fai i pezzi.

Mi piace molto la pesantezza dei colpi e il ritmo di gioco ,anche il fatto di sfruttare l'ambiente come usare tavoli o pezzi di legno per ripararsi dagli arceri.

Belli anche gli scontri con triangolo e cerchio dove per vincere devi variare gli attacchi.

Anche la storia così a primo acchitto sembra interessante e c'è un'ottima atmosfera staremo a vedere.

Onimusha è tornato questo è certo.

Finita la demo. Non è il mio genere ma è tanta roba sia graficamente su pro che pad alla mano. Quando sarà a 9,99 come tutti i giochi capcom si shoppa

C'è la 40? Godo. Io di solito - di solito eh - preferisco a 30 (o meglio, lascio com'è impostato dagli sviluppatori), però la via di mezzo la preferisco :nev:

C'è la 40? Godo. Io di solito - di solito eh - preferisco a 30 (o meglio, lascio com'è impostato dagli sviluppatori), però la via di mezzo la preferisco :nev:
Si c'è!

Provata la demo, che bellezza! Il boss fighissimo e un sacco di counter e animazioni uniche. Altro dayone per capgod. Poi la demo pure doppiata in italiano!

Ecco si oltre ai 40 fps non mi aspettavo anche questo fosse doppiato in italiano tanta roba.

Finita ora la demo, ma quanto è bello :bruniii:

Mi è piaciuto veramente tutto, CS in primis

Ma la finestra per l'esecuzione del parry è normale sia così ampia? O sono io bravissimissimo?

Ma la finestra per l'esecuzione del parry è normale sia così ampia? O sono io bravissimissimo?
Io sono abbastanza un cane ed in effetti son riuscito a farla più del solito, anche se proprio odiandola come meccanica cerco di non farla. Quindi sì, sarà ampia, forse per due motivi, il primo che è Onimusha, non punta ad essere hardcore, ma anche perchè ha la meccanica di cui non ricordo il nome (non spiegata nella demo, è sempre nascosta mi pare) dove puoi premere quadrato, l'attacco, al momento giusto dell'attacco nemici, qui la finestra è minima minima e oneshotti e puoi continuare a premere colpendo più di un nemico quando parti. Prova :asd:

L' ho provato. Confermo che il difetto principale è la difficoltà, per il resto è bellissimo.
A normale è veramente troppo facile ed il parry ha una finestra a prova di "bradipo con riflessi".
Spero che il gioco finale sia onestamente più complesso, ma per la tipologia di gioco che è, ha una difficoltà troppo bassa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro