Kuraudo
Komm Susser Tod
Btw io non sono contento
.La seconda settimana di settembre parto e torno tipo il 20, quindi al D1 ci faro' qualche oretta e stop (poi magari se avro' il weekend faccio chiusone ).
Pero' Capgod.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
.Quoto. Anche Wolverine sarà così. Lineare e non open world.Molto bella la cover ! Spero che quella Pal resti ugualefinalmente un gioco story driven non open world !
![]()
È un full action. Non sono (quasi) mai open world. Non me ne viene in mente neanche uno, in verità, che sia open world.Molto bella la cover ! Spero che quella Pal resti ugualefinalmente un gioco story driven non open world !
![]()

Mi finirò questo con calma, poi mi butterò su Wolverine.Settembre sempre affollato ma inizio settembre lievemente meno della seconda terza settimana.
Questo anticipo è stato un buon colpo di manoAl momento non è ufficiale comunque. Vedremo settimana prossima se comunicano la cosa.Scopro solo ora che l'hanno anticipato, si gode !

Ma di cosaHanno perso una occasione

Avrebbe potuto allontanarsi da Control e anticipare Wolverine che sicuro attirerà l'hype. Sono solo contento per i polacchiMa di cosa
Raga cambia una sega se esce 20 giorni dopo (come doveva uscire ).
Mica esce attaccato a GTA, e il grosso sta ad ottobre