Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 11,450
Bassi pre order?chissà come mai questo sconto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bassi pre order?chissà come mai questo sconto
ma steelbook soldout o non ancora aperti i preorder?
No purtroppo penso che sul nostro amazon non lo mettono...ma steelbook soldout o non ancora aperti i preorder?
c'è ma non la da disponibile.No purtroppo penso che sul nostro amazon non lo mettono...
c'è ma non la da disponibile.
Amazon product
non so se devono ancora aprire o boh...
Stranissima come cosa.
però in versione xbox c'è disponibile...

Si perché ho keepa come monitoraggio, e mi dice che non è stata mai stata disponibile.però in versione xbox c'è disponibile...
sei sicuro?![]()
CAZZO non avevo pensato a keepa XDSi perché ho keepa come monitoraggio, e mi dice che non è stata mai stata disponibile.

c'è ma non la da disponibile.
Amazon product
non so se devono ancora aprire o boh...
Stranissima come cosa.
Disponibile la steelbook adesso a 80 euri!CAZZO non avevo pensato a keepa XD
Sei il sasu dell'altra parte giusto ?
Tienimi aggiornato pls!!!!
Nel caso hai anche wa!
ps camel dice che l'ediizone xbox è stata messa pochi min fa... secondo me è questione di tempo.
Visto gamelife andrà a ruba subito (come control)
ShoppatoSu Amazon.fr se non interessa la lingua della copertina sta in offerta a 60 euro, con tutte le spedizioni dovrebbe venire 66 euro.
Amazon.fr
E' finita maledizione, come preordino dice quantità 0Prenotabile ADESSO a 79.99€ fate presto prima che alzano il prezzo!

presa presa <3Disponibile la steelbook adesso a 80 euri!
100 euro quando altrove stava 20 euro in meno? follia gamelife certe volte.Prenotata per adesso la deluxe su gamelife
Non me la da più disponibile probabilmente perchè non ne fa prendere più di una
Eh, solo Amazon. Dove poi è finita in mezzo secondo100 euro quando altrove stava 20 euro in meno? follia gamelife certe volte.