Il problema mio con questo gioco è che è molto alla Wo Long, devi attaccare e nel mentre fare cose a tempo, ed io il parry non so farlo. Qui c'è pure schivata ed ishin (questo farlo coi boss è troppo rischioso). Quindi 3 cose utili. Senza? Provate. Ditemi se potete vincere contro un boss solo schivando come un souls. Per me non ci riuscite. Perchè le 4 cure in realtà sono una batta HP in più e basta. E vi serve far uscire anime gialle dal nemico. E' tutta un'altra roba, rido quando leggo che prende da un souls LOL
E' un male? No, perchè è fatto in modo che si sfrutti ogni cosa, ma se quella cosa non riesce? Ecco perchè a facile devono cambiare anche le finestre di parry e schivata. Non è davvero più facile con le sole modifiche messe.
Per la cronaca la modifica che dicevo con il comando sul cosa sta per fare il boss è attivabile anche a normale ed addirittura anche col boss estremo, quindi non fa parte di quella modalità. Quel che ho capito io è che a facile se ad una certa aumenta la difficoltà nel gioco (come gira voce) non è un gioco "per tutti" come vogliono far credere. Dico "vogliono" perchè se metti "facile" con "per chi non è abituato ai giochi d'azione e vuole godersi una storia bla bla bla" allora dev'essere così. Ma non mi pare

Qui la mia critica maggiore.
Ripeto, c'è della differenza e persino io ho battuto poi first-try il boss, quindi per ora va bene, MA se le cose peggiorano non lo so che succede
Purtroppo aspettavo da 20 anni un onimusha nuovo e ritrovarmi questo è complicato da reggere. Capitemi.
E no, ho rifinito 1 e 2 facendo TUTTO anche a difficoltà Hard poco tempo fa, questo gioco è troppo tecnico per me rispetto a cos'era la saga orginaria.