Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fatto il boss segreto, no niente dai il cs e' la figata atomica, e' divertentissimo.
Fatto il boss segreto, no niente dai il cs e' la figata atomica, e' divertentissimo.
Devi fare 10 Issen e poi finire la demo.Stupendo.
Io o non l'ho sbloccato o me lo sono perso durante la demo

Solo per i eletti di CrimsonAspetta aspetta come si sblocca?
Ma vanno fatti 10 in totale in tutta la demo o da qualche parte specifica? Di fila? Spero di noDevi fare 10 Issen e poi finire la demo.
Praticamente prima dell'attacco nemico non devi fare la schivata/parata ma proprio un attacco.
In quel modo il pg ti schiva all'ultimo e fa quell'attacco.
Appena fai il primo Issen ti comprarira' il contatore in basso a sinistra.
L'issen di cui parlo puoi vederlo nel mio video al 0:50
Quando arrivate a 10 issen e finite la demo vi comprarira' sta boss fight extra nel menu.
Btw e' a difficolta' extreme![]()

Durante tutta la demo, io l'ho fatto contro il primo boss, ma se muori mi pare che il conteggio rimanga.Ma vanno fatti 10 in totale in tutta la demo o da qualche parte specifica? Di fila? Spero di no![]()
, e appena arrivi a 10 vai a finire la demoOk, grazieDurante tutta la demo, io l'ho fatto contro il primo boss, ma se muori mi pare che il conteggio rimanga.
Appena ne fai uno ti comparira' un contatore in basso a sinistra, e appena arrivi a 10 vai a finire la demo
Spettacolo

Poi ho messo la sfida speciale e stranamente anche se dice difficoltà estrema (deduco quella che uscirà finendo il gioco) avevo le icone sul nemico ma i danni che faceva erano enormi
Dopo 4 morti e manco 1/4 di HP tolti al nemico ho chiuso. Non è roba per me. Se non ci sarà il NG+ lascerò perdere quella difficoltà, spero non ci siano bonus in game (dei trofei fotte sega quando è così
).

Ho battuto il secondo boss della demo dopo svariati tentativi
Poi ho ricaricato la partita per provarlo a facile (che palle che devi perdere 5 volte o non puoi mettere facile se scegli normale all'inizio) e le cose che cambiano sono i danni subiti LEGGERMENTE subiti inferiori agli HP, e nettamente meno quelli subiti alla barra rossa, conta molto, ma nessuna differenza ai danni fatti, ma soprattutto appaiono sul nemico le indicazioni L1 o Cerchio così sai quando attacca. Non malePoi ho messo la sfida speciale e stranamente anche se dice difficoltà estrema (deduco quella che uscirà finendo il gioco) avevo le icone sul nemico ma i danni che faceva erano enormi
Dopo 4 morti e manco 1/4 di HP tolti al nemico ho chiuso. Non è roba per me. Se non ci sarà il NG+ lascerò perdere quella difficoltà, spero non ci siano bonus in game (dei trofei fotte sega quando è così
).
Ma sono sicuro che la difficoltà della demo di quel boss speciale sia appunto, speciale
Spero da subito nel gioco base ci si potenzi perchè mi pare strano due boss e due zone senza poter migliorare nulla![]()
Puoi migliorare le proprie skill giocandoHo battuto il secondo boss della demo dopo svariati tentativi
Poi ho ricaricato la partita per provarlo a facile (che palle che devi perdere 5 volte o non puoi mettere facile se scegli normale all'inizio) e le cose che cambiano sono i danni subiti LEGGERMENTE subiti inferiori agli HP, e nettamente meno quelli subiti alla barra rossa, conta molto, ma nessuna differenza ai danni fatti, ma soprattutto appaiono sul nemico le indicazioni L1 o Cerchio così sai quando attacca. Non malePoi ho messo la sfida speciale e stranamente anche se dice difficoltà estrema (deduco quella che uscirà finendo il gioco) avevo le icone sul nemico ma i danni che faceva erano enormi
).
Ma sono sicuro che la difficoltà della demo di quel boss speciale sia appunto, speciale
Spero da subito nel gioco base ci si potenzi perchè mi pare strano due boss e due zone senza poter migliorare nulla![]()

Mai fatto e mai lo farò. Perchè odio stare sui boss più di 10 minuti e studiare. Volessi studiare andrei a laurearmi. Il videogioco per me è altro e l'ho sempre detto. Non cambierò a 41 anniPuoi migliorare le proprie skill giocando
![]()

Ma a facile parare fisso con L1 è una soluzione vista la riduzione del danno alla "stamina", l'hanno pensata bene. In più in una eventuale combo con ritmo identico del nemico se lasci e ripremi fa il parry, comodo. Credo sia il modo migliore per giocarlo per quelli come me.
Ma ci sta.
, capisco il non voler giochi troppo difficili, ma non e' che va bene pretendere che i giochi siano esageratamente facili (dai una boss battle di 10 min ti scoccia? Vuoi che duri 5 min? Daje

Ma non gli scassare la minchia, infame.Guarda sto giocando proprio ora lies of P (fatta Laxasia ieri dopo qualche try ) e Onimusha non e' un souls, e' mooooooolto piu' easy e permissivo, sia come schivata che parry, ha delle finestre molto grosse per il parry base e schivata base (giusto per fare l'issen devi farlo mezzo secondo prima che ti colpisca il nemico ).
Non si tratta di dover''studiare'' eh, capisco il non voler giochi troppo difficili, ma non e' che va bene pretendere che i giochi siano esageratamente facili (dai una boss battle di 10 min ti scoccia? Vuoi che duri 5 min? Daje
La gente e' fissata che ogni volta che esce un gioco con un tasso di sfida normale (e non easy come gli AC o altri giochi dove hai talmente tanti aiuti, skill, cure infinite ecc ) lo paragona subito ai souls e lo bolla come difficile e che si e' rotta il cazzo
Poi dai non ci credo che giochi da una vita e il tuo livello di skill e' rimasto sempre lo stesso, per me parti un po' troppo pervenuto, poi ci sta che uno non vuole frustrarsi, non e' quello il punto.
Pero' ecco ti danno l'easy mode con gli aiuti a schermo ecc, non puoi pretendere che anche i tuoi colpi tolgano mezza vita a colpo
Basta lamentarsi![]()

Da quanto ho capito fino a metà gioco, poi diventa na mezza bestemmiaÈ curioso perché in rete la critica più ricorrente è che è troppo facile![]()
Un po' concordo, anche io che sono tra i più scarsi a fare i parry ci sono riuscito in questo giocoGuarda sto giocando proprio ora lies of P (fatta Laxasia ieri dopo qualche try ) e Onimusha non e' un souls, e' mooooooolto piu' easy e permissivo, sia come schivata che parry, ha delle finestre molto grosse per il parry base e schivata base (giusto per fare l'issen devi farlo mezzo secondo prima che ti colpisca il nemico ).
Non si tratta di dover''studiare'' eh, capisco il non voler giochi troppo difficili, ma non e' che va bene pretendere che i giochi siano esageratamente facili (dai una boss battle di 10 min ti scoccia? Vuoi che duri 5 min? Daje
La gente e' fissata che ogni volta che esce un gioco con un tasso di sfida normale (e non easy come gli AC o altri giochi dove hai talmente tanti aiuti, skill, cure infinite ecc ) lo paragona subito ai souls e lo bolla come difficile e che si e' rotta il cazzo
Poi dai non ci credo che giochi da una vita e il tuo livello di skill e' rimasto sempre lo stesso, per me parti un po' troppo pervenuto, poi ci sta che uno non vuole frustrarsi, non e' quello il punto.
Pero' ecco ti danno l'easy mode con gli aiuti a schermo ecc, non puoi pretendere che anche i tuoi colpi tolgano mezza vita a colpo
Basta lamentarsi![]()