Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 11,444
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Facevo solo dell'ironia. Non è Sekiro ma ha sicuramente dei boss belli tosti nella parte avanzata.
Che parti?Per avere un Sekiro 2 sarei disposto a sacrificare parti di me. Probabilmente è l'unico gioco per cui lo farei
Per me possiamo sacrificare qualcuno per averlo...ma serve un sacrificio enorme.Per avere un Sekiro 2 sarei disposto a sacrificare parti di me. Probabilmente è l'unico gioco per cui lo farei
Fino a che non so cosa offri mi limito alle dita dei piediChe parti?
King Vendrick va bene? Tanto ormai è stancoPer me possiamo sacrificare qualcuno per averlo...ma serve un sacrificio enorme.
Per favore, sì. Prendetemi.King Vendrick va bene? Tanto ormai è stanco
Il normale è sufficientemente impegnativo. Soprattutto dalle voci che girano da metà gioco in poi. Ed il facile col caxxo che spingi a caso e vinciMa scusate il selettore di difficoltà del gioco è solo facile (quindi prendi a testate il pad e vinci) e normale (quindi facile)? Alla prima run non c'è hard o qualcosa di oltre?

Il normale è sufficientemente impegnativo. Soprattutto dalle voci che girano da metà gioco in poi. Ed il facile col caxxo che spingi a caso e vinci![]()

Dovrebbe sbloccarsi sicuro una difficoltà aggiuntiva. Mo non so se pensata per il NG+ o una partita nuova da zero (spero di no, non avrebbe senso, tanto valeva darla all'inizio per chi appunto vuole di più![]()
No ho capito che ci sono spike nella seconda metà, ci sta e la cosa fosse vera un minimo mi rende contento giusto per non sciupare completamente un eventuale buon BS, avevo però intuito (male evidentemente) ci fosse una scelta più ampia per la difficoltà.
Manco NG+? Si sa 'na sega?![]()
)Come Onimusha 2, sicuramente per il NG+Dovrebbe sbloccarsi sicuro una difficoltà aggiuntiva. Mo non so se pensata per il NG+ o una partita nuova da zero (spero di no, non avrebbe senso, tanto valeva darla all'inizio per chi appunto vuole di più)
Pronti via hanno detto due difficoltà mi pareMa scusate il selettore di difficoltà del gioco è solo facile (quindi prendi a testate il pad e vinci) e normale (quindi facile)? Alla prima run non c'è hard o qualcosa di oltre?
Dovrebbe essere come Pragmata e Requiem. Facile e Normale per la prima partita e completarne una sblocca Estremo (il livello del boss segreto della demo).
Credo sia diventata la politica Capcom standard al momento.
Uhm, vabbè dai Pragmata mi ha intrattenuto benone e la difficoltà estrema funzionava da Dio.Dovrebbe sbloccarsi sicuro una difficoltà aggiuntiva. Mo non so se pensata per il NG+ o una partita nuova da zero (spero di no, non avrebbe senso, tanto valeva darla all'inizio per chi appunto vuole di più)
Io e te nella stessa stanza non possiamo stareUhm, vabbè dai Pragmata mi ha intrattenuto benone e la difficoltà estrema funzionava da Dio.
Speriamo bene. Aspetterò l'uscita per capire, nel caso.
Che il gioco mi ispira per quel poco visto, ma la mia tolleranza verso sistemi ludici svilenti per via del bilanciamento al ribasso ormai è prossima allo zero.