PS5 Onimusha: Way of the Sword | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
8vg7d7.png
Oddio no :sadfrog:

Facevo solo dell'ironia. Non è Sekiro ma ha sicuramente dei boss belli tosti nella parte avanzata.

Meno male, una difficoltà come quella dei primi due Onimusha sarebbe stata troppo facile oggi.

Ma scusate il selettore di difficoltà del gioco è solo facile (quindi prendi a testate il pad e vinci) e normale (quindi facile)? Alla prima run non c'è hard o qualcosa di oltre?

Ma scusate il selettore di difficoltà del gioco è solo facile (quindi prendi a testate il pad e vinci) e normale (quindi facile)? Alla prima run non c'è hard o qualcosa di oltre?
Il normale è sufficientemente impegnativo. Soprattutto dalle voci che girano da metà gioco in poi. Ed il facile col caxxo che spingi a caso e vinci :dsax:

Il normale è sufficientemente impegnativo. Soprattutto dalle voci che girano da metà gioco in poi. Ed il facile col caxxo che spingi a caso e vinci :dsax:
Ron Burgundy No GIF

No ho capito che ci sono spike nella seconda metà, ci sta e la cosa fosse vera un minimo mi rende contento giusto per non sciupare completamente un eventuale buon BS, avevo però intuito (male evidentemente) ci fosse una scelta più ampia per la difficoltà.

Manco NG+? Si sa 'na sega? :sadfrog:

Ron Burgundy No GIF

No ho capito che ci sono spike nella seconda metà, ci sta e la cosa fosse vera un minimo mi rende contento giusto per non sciupare completamente un eventuale buon BS, avevo però intuito (male evidentemente) ci fosse una scelta più ampia per la difficoltà.

Manco NG+? Si sa 'na sega? :sadfrog:
Dovrebbe sbloccarsi sicuro una difficoltà aggiuntiva. Mo non so se pensata per il NG+ o una partita nuova da zero (spero di no, non avrebbe senso, tanto valeva darla all'inizio per chi appunto vuole di più :asd: )

Dovrebbe essere come Pragmata e Requiem. Facile e Normale per la prima partita e completarne una sblocca Estremo (il livello del boss segreto della demo).

Credo sia diventata la politica Capcom standard al momento.

Dovrebbe sbloccarsi sicuro una difficoltà aggiuntiva. Mo non so se pensata per il NG+ o una partita nuova da zero (spero di no, non avrebbe senso, tanto valeva darla all'inizio per chi appunto vuole di più :asd: )
Come Onimusha 2, sicuramente per il NG+

Pronti via hanno detto due difficoltà mi pare

Dovrebbe essere come Pragmata e Requiem. Facile e Normale per la prima partita e completarne una sblocca Estremo (il livello del boss segreto della demo).

Credo sia diventata la politica Capcom standard al momento.
Uhm, vabbè dai Pragmata mi ha intrattenuto benone e la difficoltà estrema funzionava da Dio.

Speriamo bene. Aspetterò l'uscita per capire, nel caso.
Che il gioco mi ispira per quel poco visto, ma la mia tolleranza verso sistemi ludici svilenti per via del bilanciamento al ribasso ormai è prossima allo zero.

Uhm, vabbè dai Pragmata mi ha intrattenuto benone e la difficoltà estrema funzionava da Dio.

Speriamo bene. Aspetterò l'uscita per capire, nel caso.
Che il gioco mi ispira per quel poco visto, ma la mia tolleranza verso sistemi ludici svilenti per via del bilanciamento al ribasso ormai è prossima allo zero.
Io e te nella stessa stanza non possiamo stare :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Ma ti posso capire, per quanto sei il mio opposto tu stai dalla parte peggiore, perchè io una lista di giochi che ho evitato a causa di non avere una scelta di difficoltà ne ho, ma è limitata a poche decine, ma se mi fai tui la lista di quelli che ce l'hanno la scelta ma quelle scelte per te son tutte poco appaganti ci riempi un quaderno :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro