PS5 Onimusha: Way of the Sword | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si ma é uscito nel 2018. Sono 10 anni quasi madonna :asd: senza contare che nel sequel quel difetto lo hanno tolto. Quindi non sono due pesi e due misure semplicemente più passa il tempo più ci si aspetta di più. Un the witcher 3 oggi avrebbe la stessa media di dawnwalker.

GOW era una esempio, è pieno di giochi che recicla i nemici

Si ma é uscito nel 2018. Sono 10 anni quasi madonna :asd: senza contare che nel sequel quel difetto lo hanno tolto. Quindi non sono due pesi e due misure semplicemente più passa il tempo più ci si aspetta di più. Un the witcher 3 oggi avrebbe la stessa media di dawnwalker.
Li hanno tolti nel sequel perchè sono stati i difetti elencati. Se non fai A non arrivi a B. Si suppone che un gioco parta e il sequel migliori. Non mi sembra che dal 2004 il gameplay attivo di GTA sia cambiato per l'osannarlo a quello va bene? fatemi capire, due pesi due misure giusto?

Quanti giorni ho per comprarlo dal ricevimento del link?
In teoria spediscono e nel caso non paghi inizianoa mandarti email per saldare o restituire nuovo il prodotto. Te lo dico per esperienza che a me hanno fatto casini e sono quasi finito con un avvocato. E no, sembra una barzelletta ma storia vera ahimè

Li hanno tolti nel sequel perchè sono stati i difetti elencati. Se non fai A non arrivi a B. Si suppone che un gioco parta e il sequel migliori. Non mi sembra che dal 2004 il gameplay attivo di GTA sia cambiato per l'osannarlo a quello va bene? fatemi capire, due pesi due misure giusto?
Dai ora non svacchiamo non é cambiato il gameplay che é solo stato affinato ma é cambiato tutto il contorno :asd: sennò sto Onimusha é solo un Sekiro col graficone.

Anche se i nemici vengono riciclati, cosa appunto normale in giochi così, però proseguendo li si ritrova più corazzati, potenziati, armati diversamente (se ho capito bene) e con nuovi attacchi. Quindi si evolvono.

Non è una cosa da poco.

In teoria spediscono e nel caso non paghi inizianoa mandarti email per saldare o restituire nuovo il prodotto. Te lo dico per esperienza che a me hanno fatto casini e sono quasi finito con un avvocato. E no, sembra una barzelletta ma storia vera ahimè
Ma non ho pagato ancora nè loro credo spediscono finché non pago

Dai ora non svacchiamo non é cambiato il gameplay che é solo stato affinato ma é cambiato tutto il contorno :asd: sennò sto Onimusha é solo un Sekiro col graficone.
Non sto svaccando. Lo hai detto anche te, è cambiato il contorno ma non il gameplay attivo. Con sekiro non c'entra nulla Questo onimusha. E sekiro a sua volta non è il primo gioco con i parry.

Ma poi anche GOW2018 aveva i troll che si ripetevano, cioè sticazzi se è quello il problema :asd:
E non era così divertente farlo alla 4-5 volta. Infatti il primo GoW era molto peggio di Ragnarok lato boss fight
Qui si parla di una tipologia di boss che rincontri una 10ina di volte.
Non proprio il massimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro