Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 11,383
Quoto la domandaÈ opera a sé o si allaccia a uno dei 5 Onimusha main?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto la domandaÈ opera a sé o si allaccia a uno dei 5 Onimusha main?
È opera a sé o si allaccia a uno dei 5 Onimusha main?
E' autonomo. Non che sia esattamente imprescindibile.Quoto la domanda
Attinge alla lore ma è un opera a sé stante. Non ci sono boiate o altro è tutto molto fedele. Non è un capolavoro ma è fatto molto meglio del 90 % della roba presa dai videogiochi. Ne vale la penaÈ opera a sé o si allaccia a uno dei 5 Onimusha main?
Io perché avevo i 10 euro in meno . Sennò da gamelifeDomanda probabilmente banale la mia ma perchè comprate da Amazon se vi arriva 20 giorni /un mese dopo quando se lo prendete al negozietto vi arriva il giorno prima ?
a me entrambi giovedì
E' un gioco impegnativo. Se lo prende uno che AMA quello lo reputa giusto, se lo prende uno che è abituato a difficoltà alte lo ritiene semplice, se lo prendo io manco lo finisco a facile. Va a caso. Da quanto s'è capito è tarato verso l'alto, se piace quello, ha la giusta sfida come prima partita. Per i più. Poi che ci sia anche chi voleva una difficoltà maggiore sin da subito è la prassi.Mai possibile che di due video che ho visto (DUE!), un tizio lo dava per "troppo facile", e un altro per "difficile"?
Non sono solito vedere gente che gioca, anzi, mi fa schifo come pratica per informarsi su un gioco, ma mi son partiti tra i reel.
Chi dei due ha ragione?
Il primo ha verosimilmente giocato solo due ore, il secondo ha giocato pochi action.Mai possibile che di due video che ho visto (DUE!), un tizio lo dava per "troppo facile", e un altro per "difficile"?
Non sono solito vedere gente che gioca, anzi, mi fa schifo come pratica per informarsi su un gioco, ma mi son partiti tra i reel.
Chi dei due ha ragione?

Esattamente. Non è un sekiro , non è un ninja gaiden. Se come me mangi pane e Action / souls , lo troverai equilibratissimo. I boss una volta che impari i timing e i pattern vai liscio , il gioco è fatto da dio. Non ti succederà mai e dico mai di morire senza capire il perché o in modi poco chiari tipo boss sgravi. È veramente bilanciato , chiaro pulito. Sotto questo punto di vista ha un gameplay fatto veramente come cristo comanda. Era da tanto che in un gioco di questo tipo non vedevo un lavoro fatto così. Per tutto il resto siamo molto vicini al goty.Il primo ha verosimilmente giocato solo due ore, il secondo ha giocato pochi action.
That's it.
L'ho detto e l'ho ripetuto, Way of the Samurai non è mai difficile al punto di esserlo per scelta di vita.
Richiede di apprendere il suo gameplay, che è leggibilissimo ed equo. I boss richiedono più impegno, come è giusto che sia in un action.
A livello di pulizia di meccaniche di combattimento, raramente ho visto una leggibilità come questa. Ma anche come progressione, per il fatto che aggiunge sempre qualcosina in più nel momento esatto in cui teoricamente hai appreso la lezione precedente. Da questo punto di vista è impeccabile.Esattamente. Non è un sekiro , non è un ninja gaiden. Se come me mangi pane e Action / souls , lo troverai equilibratissimo. I boss una volta che impari i timing e i pattern vai liscio , il gioco è fatto da dio. Non ti succederà mai e dico mai di morire senza capire il perché o in modi poco chiari tipo boss sgravi. È veramente bilanciato , chiaro pulito. Sotto questo punto di vista ha un gameplay fatto veramente come cristo comanda. Era da tanto che in un gioco di questo tipo non vedevo un lavoro fatto così. Per tutto il resto siamo molto vicini al goty.