Si, a far incazzare i proprietari dei suddettiRaga io sto distruggendo tutti i vasi che vedo. Ma serve effettivamente a qualcosa? (Segreto o trofeo)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, a far incazzare i proprietari dei suddettiRaga io sto distruggendo tutti i vasi che vedo. Ma serve effettivamente a qualcosa? (Segreto o trofeo)
Successa la stessa cosa a me martedì, ti posso dire che oggi mi hanno prelevato quindi ritengo spediranno (non mi si è ancora aggiornata la data di consegna, rimanendo la stessa tua, ma considerato che han prelevato voglio sperare stiano spedendo).
Capace spediranno anche a te a breve, immagino che se gli sia arrivata una nuova fornitura sia abbastanza consistente
Quindi mi consigliate di pazientare ancora qualche giorno prima di sclerare, cancellare l'ordine e prenderlo su Vinted?A me hanno posticipato l'uscita come a te e adesso me lo portano martedì assieme a Wolverine.
Mi aspetto sia vero.
Incrociamo le dita.

Sì li avevo contatti pure io e assolutamente inutili con risposte senza sensoQuindi mi consigliate di pazientare ancora qualche giorno prima di sclerare, cancellare l'ordine e prenderlo su Vinted?
Prima intanto ho chiamato l'assistenza, gli ho spiegato la situazione e mi hanno sostanzialmente detto "ecco le soluzioni che possiamo proporti: nessuna"
La tipa dell'assistenza (che poverina, non c'entra nulla lo so) mi ha detto "forse il magazzino è un po' lontano"
Per giustificare un mese di ritardo immagino che come minimo me lo debbano spedire direttamente dalla sede Capcom![]()

Se non hai fretta pazienta ancora un po'.Quindi mi consigliate di pazientare ancora qualche giorno prima di sclerare, cancellare l'ordine e prenderlo su Vinted?
Prima intanto ho chiamato l'assistenza, gli ho spiegato la situazione e mi hanno sostanzialmente detto "ecco le soluzioni che possiamo proporti: nessuna"
La tipa dell'assistenza (che poverina, non c'entra nulla lo so) mi ha detto "forse il magazzino è un po' lontano"
Per giustificare un mese di ritardo immagino che come minimo me lo debbano spedire direttamente dalla sede Capcom![]()
Ma quindi non serve a niente fare le secondarie?No anzi , aumenta la sfida anche si ti potenzi specialmente negli ultimi 2 stage
E ma all'inizio tanto son davvero carne da macello, usali per capire il tempismo giustoIo ho una difficoltà zozza con gli issen, tant’è che contro gli scartini sarò morto un paio di volte proprio nel tentativo di masterarli
Ogni tanto mi entrano, quando fanno il fendente dall’alto mi inculanoE ma all'inizio tanto son davvero carne da macello, usali per capire il tempismo giusto
Visto che vi ho deliziati con questa storia vi aggiorno:Quindi mi consigliate di pazientare ancora qualche giorno prima di sclerare, cancellare l'ordine e prenderlo su Vinted?

Io il contrario, fendente dall'alto li facevo entrare tutti mentre gli altri così cosìOgni tanto mi entrano, quando fanno il fendente dall’alto mi inculano

Sì, serve ad ottenere materiali per potenziartiMa quindi non serve a niente fare le secondarie?

No dico se poi potenziarti non ti da un vantaggio competitivo con i boss serve a pocoSì, serve ad ottenere materiali per potenziarti
Classico caso di git gud acuta.No dico se poi potenziarti non ti da un vantaggio competitivo con i boss serve a poco