Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Sai che ci stavo pensando anche io?Comunque sono riusciti a rendere le parry più divertenti di quelle di Sekiro, quando blocchi un'arma e c'è la fase di resistenza delle lame che si incrociano, per me è il picco massimo del gioco. From Software potrebbe tenerlo in considerazione in un ipotetico remake![]()
comunque posso dire una cosa? Beh la dico uguale : il parry di sto gioco è meglio di quello di sekiro .Beh ma lo è sul serio. Quelle di Sekiro sono più difficili da padroneggiare, anche nel contesto di un gioco molto più difficile di questo. Ma in Onimusha sono più spettacolari da vedere e anche da eseguire, quando blocchi un colpo potente sembra quasi che esploda la televisione, con tutte quelle luci a schermo. È la parte meglio riuscita del titolo, i boss sono differenziati benissimo e le cutscene epiche fanno il resto. Kyoto è un po' noiosa da girare, alla lunga. Secondo me se avessero fatto lo stesso identico gioco ma a livelli, sarebbe stato ancor più spettacolareIeri ho provato la boss fight contro
Già solo il primo nella prima fase lo passavo pelo pelo . Misa devo un attimo rinforzare l equipifuu e bro.comunque posso dire una cosa? Beh la dico uguale : il parry di sto gioco è meglio di quello di sekiro .

Quasi 5 di tuttiA che livello di Equipaggiamento e Spada siete arrivati al punto di non ritorno?
Difficoltà normale?Il boss finale ammetto che me lo aspettavo più difficile da come avevo letto/sentito ed invece é andato giù dopo un paio di try, ma sfida bellissima.
Ovviamente si, mica siamo femminucce!Difficoltà normale?