It'saMeMario
Apprendista
Grazie.
Ho visto che ci sono i primi 2 sullo store ma costano un botto...
Ho visto che ci sono i primi 2 sullo store ma costano un botto...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla fine L ho finito con tutto al 4* livelloMassimo per entrambe
É da aggiungere che, nonostante non sia assolutamente un souls, é un combat più tecnico, lento e basato sulle meccaniche difensive rispetto ad un classico action.Un paio di domande:
- non ho mai giocato la serie: è possibile recuperare i precedenti (ho visto che uno l'hanno dato col plus premium)
- per chi non apprezza i souls like è consigliabile?
Ok, basta che non faccia sclerare tutto il tempo.É da aggiungere che, nonostante non sia assolutamente un souls, é un combat più tecnico, lento e basato sulle meccaniche difensive rispetto ad un classico action.
Nono, non c’entra nulla con Lies of P.Ok, basta che non faccia sclerare tutto il tempo.
Avevo provato Lies of P come mio primo souls: non l'ho finito perché oltre alla poca pazienza mi facevano male i diti.
Dubito altamente, e comunque questo Onimusha e' ottimo per iniziare con la saga, e poi se vuoi puoi recuperarti i capitoli precedenti.Ok grazie delle risposte.
Aspetterò in futuro se mai verrà fatta una collection in modo da partire dal primo.
Eh allora la vedo difficile a meno che non trovi qualcuno con una ps2.Dubito altamente, e comunque questo Onimusha e' ottimo per iniziare con la saga, e poi se vuoi puoi recuperarti i capitoli precedenti.
Non faranno mai una collection con questo Onimusha (che e' un gioco del 2026 ) con i vecchi titoli che sono roba ps2.
Solo il 3 in realtà, anche il Dawn of Dreams è acquistabile dallo storeSi ad entrambi ma non puoi recuperare il 3 e il 4
Addirittura? Questo non me lo aspettavo. Cioè hanno lasciato il più bello fuori assurdoSolo il 3 in realtà, anche il Dawn of Dreams è acquistabile dallo store

1 e 2 sono remaster, DoD è classic PS2 peròAddirittura? Questo non me lo aspettavo. Cioè hanno lasciato il più bello fuori assurdo![]()
Sisi questo lo so1 e 2 sono remaster, DoD è classic PS2 però
Onimusha 2 è gia disponibileAddirittura? Questo non me lo aspettavo. Cioè hanno lasciato il più bello fuori assurdo![]()

Giocato da poco molto sopravvalutato secondo me, poi tutta la questione dei regali é da denunciaOnimusha 2 è gia disponibile![]()
Quella è stata la prima boss fight che mi ha fatto un po bestemmiare, perché totalmente diversa dal resto.Appena battuti
Sono al punto di non ritorno.Ora raccolgo gli ultimi animaletti, finisco le ultime due secondarie rimaste e parto per il finale.Ganryu e Dokyo(la prima boss fight che mi ha fatto cagare).
Tatakae!Io sono fermo che devo combattere (spoiler 2/3 del gioco, ho finito tutti i Misteri)
Ifuu e Burai, ipotizzo
Spero di potermici rimettere stasera.