PS5 Onimusha: Way of the Sword | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Un paio di domande:

• non ho mai giocato la serie: è possibile recuperare i precedenti (ho visto che uno l'hanno dato col plus premium)
  • per chi non apprezza i souls like è consigliabile?
É da aggiungere che, nonostante non sia assolutamente un souls, é un combat più tecnico, lento e basato sulle meccaniche difensive rispetto ad un classico action.

É da aggiungere che, nonostante non sia assolutamente un souls, é un combat più tecnico, lento e basato sulle meccaniche difensive rispetto ad un classico action.
Ok, basta che non faccia sclerare tutto il tempo.

Avevo provato Lies of P come mio primo souls: non l'ho finito perché oltre alla poca pazienza mi facevano male i diti.

Ok, basta che non faccia sclerare tutto il tempo.

Avevo provato Lies of P come mio primo souls: non l'ho finito perché oltre alla poca pazienza mi facevano male i diti.
Nono, non c’entra nulla con Lies of P.
Il parry poi é enormemente più facile da gestire qui rispetto al gioco di Neowiz

Ok grazie delle risposte.

Aspetterò in futuro se mai verrà fatta una collection in modo da partire dal primo.
Dubito altamente, e comunque questo Onimusha e' ottimo per iniziare con la saga, e poi se vuoi puoi recuperarti i capitoli precedenti.

Non faranno mai una collection con questo Onimusha (che e' un gioco del 2026 ) con i vecchi titoli che sono roba ps2.

Dubito altamente, e comunque questo Onimusha e' ottimo per iniziare con la saga, e poi se vuoi puoi recuperarti i capitoli precedenti.

Non faranno mai una collection con questo Onimusha (che e' un gioco del 2026 ) con i vecchi titoli che sono roba ps2.
Eh allora la vedo difficile a meno che non trovi qualcuno con una ps2.

Sicuramente non li comprerò digitali sullo store in culo a Sony.

Ragazzi al di là dei legittimi recuperi, giocate al nuovo.
Ha un combat evoluto e moderno (oltre a Boss fight della madonna)
A proposito….
iaCCHe lo hai giocato? Pareri sui boss?

Appena battuti
Ganryu e Dokyo(la prima boss fight che mi ha fatto cagare).
Sono al punto di non ritorno.Ora raccolgo gli ultimi animaletti, finisco le ultime due secondarie rimaste e parto per il finale.

Appena battuti
Ganryu e Dokyo(la prima boss fight che mi ha fatto cagare).
Sono al punto di non ritorno.Ora raccolgo gli ultimi animaletti, finisco le ultime due secondarie rimaste e parto per il finale.
Quella è stata la prima boss fight che mi ha fatto un po bestemmiare, perché totalmente diversa dal resto.
Ma una volta che la impari, puoi farla davvero senza subire danni

Io sono fermo che devo combattere (spoiler 2/3 del gioco, ho finito tutti i Misteri)

Ifuu e Burai, ipotizzo

Spero di potermici rimettere stasera.

Finito... Scontro finale epico.. più lungo che difficile..è un insieme di tutto il CS appreso tra parry e schivate.. Cmq un grandissimo gioco tra i miei preferiti quest'anno.. adesso non so se inizierò una run a massacro.. ho voglia di un altro gioco.. magari dello stesso tipo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro