Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
YepIl gioco avvisa del punto di non ritorno?

anche lui mi aveva un pò fracassato onestamente. più che altro perchè non riuscivo a godermi bene la fight visto che puntualmente con quei capelloni alla caparezza mi copriva mezza visuale e quindi in certi momenti lo scontro era un pò a cazz.10 Byakuje

Ecco una cosa che mi e' capitata spesso, con diversi boss, dato che li pressavo sempre (gli stavo proprio addosso in facciaanche lui mi aveva un pò fracassato onestamente. più che altro perchè non riuscivo a godermi bene la fight visto che puntualmente con quei capelloni alla caparezza mi copriva mezza visuale e quindi in certi momenti lo scontro era un pò a cazz.![]()
) spesso finivo negli angoli della mappa/stanza e la telecamera impazziva, nel senso che non vedevo Musashi ma avevo la visuale tipo in prima persona e vedevo solo il boss.
).

Se li fai tutti sblocca un costume alla fine.Gli scontri contro i boss nell’area di addestramento portano a qualche ricompensa? Ne ho fatti un paio e non mi sembra.
VestitiGli scontri contro i boss nell’area di addestramento portano a qualche ricompensa? Ne ho fatti un paio e non mi sembra.
QuestoPiù difficile questo o Stellar Blade?

Consigli sulla
fase 2 della bossfight finale?
Non gli tolgo un cazzo![]()
Entrambi ottimi CS (Onimusha davvero inarrivabile per i parry).Questo![]()