PS5 Onimusha: Way of the Sword | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
anche lui mi aveva un pò fracassato onestamente. più che altro perchè non riuscivo a godermi bene la fight visto che puntualmente con quei capelloni alla caparezza mi copriva mezza visuale e quindi in certi momenti lo scontro era un pò a cazz. :asd:

anche lui mi aveva un pò fracassato onestamente. più che altro perchè non riuscivo a godermi bene la fight visto che puntualmente con quei capelloni alla caparezza mi copriva mezza visuale e quindi in certi momenti lo scontro era un pò a cazz. :asd:
Ecco una cosa che mi e' capitata spesso, con diversi boss, dato che li pressavo sempre (gli stavo proprio addosso in faccia :asd: ) spesso finivo negli angoli della mappa/stanza e la telecamera impazziva, nel senso che non vedevo Musashi ma avevo la visuale tipo in prima persona e vedevo solo il boss.

Riuscivo a parare/fare issen ugualmente ma ammetto che era noioso ( e anche ridicolo :rickds: ).

Comunque potrebbero fare un update gratuito tipo un blood palace :asd:

Avessi tempo avevo gia' iniziato la run a carnage

Punto di non ritorno.
Penso mi dedicherò alle ultime robe in giro e tentare di potenziare tutto al massimo prima della bossfight finale. Ringrazio l’influenza che mi ha costretto a rimanere a casa questa settimana e potermici dedicare un po’ più del solito, altrimenti stavo ancora all’inizio :asd:

20 ore e ho appena battuto

Shuten Doji sbloccando il Risveglio Oni

Che sballo ragazzi.
Immaginavo che sarebbe stato un gran gioco già dai trailer ma mi sta sorprendendo più di quanto pensassi.
E' difficile, ai limiti dell'impossibile, staccarsi appena avvio la partita.

Brava Capcom, davvero.
Solo applausi.

Gli scontri contro i boss nell’area di addestramento portano a qualche ricompensa? Ne ho fatti un paio e non mi sembra.

28 ore e mezza.
Devo andare al monte oe

Provato 3 minuti la demo.
Non sono appassionatissimo dell'ambientazione. Oggi poi escono 800 giochi uno simile all'altro.
Acceso
Grafica mi è parsa top
Sonoro bello con doppiaggio ita
Fatto 2 combattimenti di conto e mi ha restituito un bel felleing

Spento

A breve lo compro

Io invece ho sconfitto

Ganryu e Dokyo.

Gli ultimi combattimenti sono stati clamorosi.
E' il gameplay stesso che porta a spettacolarizzare i duelli.

Io poi sono abbastanza scarso (ogni boss mi richiede 6-7 tentativi) ma quando ingrano viene fuori una roba meravigliosa.

Sto titolo è incredibile.
Purtroppo, intravedo la fine e pur avendo 38 ore su, quasi mi dispiace.
Certo, ho la run a massacro pronta da iniziare appena avrò finito e sono sicuro che sputerò litri di sangue e me la porterò a casa ma non sarà come giocarci la prima volta.
Veramente, giù il cappello Capcom, grazie di aver riportato questa saga in vita e in questo modo.

No vi prego

riaffrontare di nuovo tutti i boss di seguito per allungare il brodo no :dsax:

Come non detto, hanno riciclato solo i primi 3. Menomale :asd:
Comunque bossfight finale: a primo try ero riuscito ad arrivare
alla seconda fase con uno sputo di vita e mi ha fatto fuori subito
Bellissimo :asd:

Comincio ad essere stufo di piallare byakue

Consigli sulla
fase 2 della bossfight finale?

Non gli tolgo un cazzo :asd:
Primo consiglio, io ho smesso di morire quando ho smesso di attaccarlo senza sosta. È super mobile e ti sta sempre addosso, quindi bisogna avere pazienza e colpirlo solo quando hai l'occasione garantita. Ecco alcune raccomandazioni generali:

1 - ricorda che ha un'armatura, è meglio se gliela rompi.
2 - personalmente ho trovato molto più efficaci contro questo boss le respinte invece delle deviazioni.
3 - puoi fare Issen "facile" sia al pestone a terra che al pugnone che rompe "il vetro", oltre che al terzo colpo della spada viola lunga che faceva anche in fase 1 (ma occhio che stavolta non lo fa sempre).

Il boss si muove molto, ma fondamentalmente quando va alla sua sinistra ti farà una combo di attacchi che finisce con un affondo (se li respingi tutti gli brucerai tipo mezza barra della resistenza) quando va alla sua destra in genere ti fa una sequenza che finisce col pestone.

Inoltre occhio, quando ti lancia le 3 raffiche di frecce (che gli puoi respingere) subito dopo ama colpire con un odioso attacco imparabile che colpisce per 3 volte consecutive (anche lì, molto meglio la respinta); lo fa anche altre volte, ma ho notato che dopo le frecce si verifica spessissimo. Per quanto riguarda la presa, per counterarla devi aspettare un secondo sano; ciononostante un ultimo consiglio: se ogni tanto vuoi un po' di respiro dagli attacchi del boss allontanati correndo invece di stargli vicino; questo ti permette di evitare molti attacchi rognosi tra cui appunto, la presa, e di respingere solo quelli di cui sei sicuro.

Il grosso dei danni falli in modalità Oni, quando non sei trasformato concentrati sull'esaurirgli la barra della resistenza.

Entrambi ottimi CS (Onimusha davvero inarrivabile per i parry).
Entrambi con picchi di difficoltà verso la fine.
Forse il boss finale di Onimusha però è più difficile di qualsiasi boss di Stellar Blade

Pubblicità
Pubblicità
Indietro