Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
con l'issen faccio ancora fatica ma ho sempre fatto cacare in ogni Onimusha con questa tecnica
vado avanti soprattutto deflettendo i colpi, drenargli la stabilità mi sembra la tecnica migliore finora.
Persino con la mia gpu mantengo i 60 stabili quasi sempre (con qualche compromesso) e direi un grazie a Capcom per utilizzare il motore proprietario e non l'urina engine come ormai fanno tuttimi sa che passo a questo titolo nell'attesa che fixino un po' di performance issues su blood of dawnwalker ... l'ho giocato un attimo e a livello di ottimizzazione è perfetto ... anche se graificamente, sinceramente, non mi fa cadere la mascella anche se in 4K e tutto al massimo
poi vabbè tra una settimana arriva TITS 2 REMAKE e vi saluto![]()

no nessun errore ... pochi titoli possono fare a gara, per me, con Fire Emblem che è una delle mie serie preferite in assoluto ... e tits non è tra quelliPersino con la mia gpu mantengo i 60 stabili quasi sempre (con qualche compromesso) e direi un grazie a Capcom per utilizzare il motore proprietario e non l'urina engine come ormai fanno tutti
Ti ho corretto l'ultima frase, probabilmente c'era un errore di battitura![]()

allora, rispetto alla demo il mondo si apre e a tratti diventa open map, almeno fino a dove sono arrivato io. le quest sono un po' meh fin'ora ma ti danno materiali utili. i combattimenti sono molto belli invece, anche la personalizzazione del personaggio e lo sviluppo delle abilità sembra interessante. l'unico mio dubbio sta sulla mappa aperta, che alla lunga sicuramente stufa su giochi di questo tipo. vediamo se non hanno tirato troppo la corda.Curiosità mia: ho solo giocato alla demo e devo dire che non mi ha convinto tantissimo. Come vi sembra il gioco a confronto con la demo? Gli devo dare una possibilità o il problema è solo mio e meglio che mi tenga lontano? (almeno finché non lo trovo con uno sconto bello pesante)
Grazie in anticipo.
sembra effettivamente di no, ma io voglio il bollino nella missione quindi li batto. e soprattutto mi diverto.Ma, rigiocare i boss serve a qualcosa? Perché non mi pare ti dia qualcosa.![]()
ti sblocca un armatura nuova molto figaMa, rigiocare i boss serve a qualcosa? Perché non mi pare ti dia qualcosa.![]()
Si, per adesso anch'io.sembra effettivamente di no, ma io voglio il bollino nella missione quindi li batto. e soprattutto mi diverto.
Ma solo se li fai tutti, immagino. no perché quelli che ho fatto finora li ho rifatti, e non mi ha dato nulla.ti sblocca un armatura nuova molto figa