UFFICIALE PC Onimusha: Way of the Sword

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Appena fatta la parte introduttiva. Poco da dire ottimo titolo, e anche ottimizzato da benissimo. Graficamente, e artisticamente ottimo. Domani si prosegue, e non vedo l'ora.

Grandi soddisfazioni quando entrano parry, deflessioni o schivate :sisi: con l'issen faccio ancora fatica ma ho sempre fatto cacare in ogni Onimusha con questa tecnica :asd: vado avanti soprattutto deflettendo i colpi, drenargli la stabilità mi sembra la tecnica migliore finora.

mi sa che passo a questo titolo nell'attesa che fixino un po' di performance issues su blood of dawnwalker ... l'ho giocato un attimo e a livello di ottimizzazione è perfetto ... anche se graificamente, sinceramente, non mi fa cadere la mascella anche se in 4K e tutto al massimo

poi vabbè tra una settimana arriva FE e vi saluto :lol:

mi sa che passo a questo titolo nell'attesa che fixino un po' di performance issues su blood of dawnwalker ... l'ho giocato un attimo e a livello di ottimizzazione è perfetto ... anche se graificamente, sinceramente, non mi fa cadere la mascella anche se in 4K e tutto al massimo

poi vabbè tra una settimana arriva TITS 2 REMAKE e vi saluto :lol:
Persino con la mia gpu mantengo i 60 stabili quasi sempre (con qualche compromesso) e direi un grazie a Capcom per utilizzare il motore proprietario e non l'urina engine come ormai fanno tutti :asd:

Ti ho corretto l'ultima frase, probabilmente c'era un errore di battitura :sisi:

Persino con la mia gpu mantengo i 60 stabili quasi sempre (con qualche compromesso) e direi un grazie a Capcom per utilizzare il motore proprietario e non l'urina engine come ormai fanno tutti :asd:

Ti ho corretto l'ultima frase, probabilmente c'era un errore di battitura :sisi:
no nessun errore ... pochi titoli possono fare a gara, per me, con Fire Emblem che è una delle mie serie preferite in assoluto ... e tits non è tra quelli :rickds:

Fatti i primi boss. Giocone:woo:
Molto bello, mi stà piacendo parecchio. Devo ancora capire per bene il timing del parry, perché avvolte entra, avvolte no, ma davvero un combat soddisfacente. Almeno per adesso.:ahsisi:

giocato anch'io qualche ora. sono convinto che diventerà molto coinvolgente, a livello di gameplay mi ha soddisfatto parecchio fin'ora.
tuttavia... ci sono aspetti che in questa fase iniziale ho trovato non così brillati:
-fasi iniziali troppo inframezzate da scenette spesso cringe e per lo più inutili.
-il RE engine va ormai pensionato: dopo l'aborto tecnico MH Wilds, anche qui, maxato ha una resa grafica "media" con una richiesta di risorse tutt'altro che indifferente.

Curiosità mia: ho solo giocato alla demo e devo dire che non mi ha convinto tantissimo. Come vi sembra il gioco a confronto con la demo? Gli devo dare una possibilità o il problema è solo mio e meglio che mi tenga lontano? (almeno finché non lo trovo con uno sconto bello pesante)

Grazie in anticipo.

A me stà piacendo parecchio. Ha un ottimo combat system, tecnico ma non troppo. Non lo stò trovando poi così lineare come credevo, e penso anche che mi durerà parecchio. Tecnicamente è molto solido.

Curiosità mia: ho solo giocato alla demo e devo dire che non mi ha convinto tantissimo. Come vi sembra il gioco a confronto con la demo? Gli devo dare una possibilità o il problema è solo mio e meglio che mi tenga lontano? (almeno finché non lo trovo con uno sconto bello pesante)

Grazie in anticipo.
allora, rispetto alla demo il mondo si apre e a tratti diventa open map, almeno fino a dove sono arrivato io. le quest sono un po' meh fin'ora ma ti danno materiali utili. i combattimenti sono molto belli invece, anche la personalizzazione del personaggio e lo sviluppo delle abilità sembra interessante. l'unico mio dubbio sta sulla mappa aperta, che alla lunga sicuramente stufa su giochi di questo tipo. vediamo se non hanno tirato troppo la corda.

Ma, rigiocare i boss serve a qualcosa? Perché non mi pare ti dia qualcosa.:hmm:
sembra effettivamente di no, ma io voglio il bollino nella missione quindi li batto. e soprattutto mi diverto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro