Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
, solo se metto il DLAA mi va 60.
, va che e' una scheggia 
Si, tecnicamente gira molto bene.Ok sono tornato e finalmente ieri ho potuto iniziarlo per bene :D
E sono riuscito a superare il punto dove finiva la demo, quindi finalmente roba nuova
Btw non so a cosa e' dovuto, ma mi ricordo che la demo la giocavo tutta maxata ma con dlss qualita' (mi pare ) mi andasse a 60 fissi e qualcosa dovevo abbassare, invece ora mi va a 90 fps, solo se metto il DLAA mi va 60.
Vabbe' meglio cosi, va che e' una scheggia
![]()

Si e no. Io sinceramente l'impennata, se non per l'ultimo boss, non l'ho percepita, ma anche lo stesso boss, con qualche try in più, se vuoi, si potrebbe battere con un no dmgComunque, si è impennata la difficoltà. Penso di essere verso la fine, e si sente. Stò faticando di più soprattutto con i boss.

Boh, a me sembra aumentata un pò, niente di impossibile, ma comunque un pò più alta di prima.Si e no. Io sinceramente l'impennata, se non per l'ultimo boss, non l'ho percepita, ma anche lo stesso boss, con qualche try in più, se vuoi, si potrebbe battere con un no dmg
Se notate i boss in sto gioco sono "facili" perchè i pattern si ripetono seguendo sempre nella stessa identica sequenza, per cui è facile memorizzare. Non è come nei soulslike, o come anche altri action in cui i boss cmq propongono si le stesse mosse, ma in maniere sempre differenti.