UFFICIALE PC Onimusha: Way of the Sword

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comunque, si è impennata la difficoltà. Penso di essere verso la fine, e si sente. Stò faticando di più soprattutto con i boss.

Ok sono tornato e finalmente ieri ho potuto iniziarlo per bene :D

E sono riuscito a superare il punto dove finiva la demo, quindi finalmente roba nuova :gogogo:

Btw non so a cosa e' dovuto, ma mi ricordo che la demo la giocavo tutta maxata ma con dlss qualita' (mi pare ) mi andasse a 60 fissi e qualcosa dovevo abbassare, invece ora mi va a 90 fps :asd:, solo se metto il DLAA mi va 60.

Vabbe' meglio cosi :asd:, va che e' una scheggia :sisi:

Ok sono tornato e finalmente ieri ho potuto iniziarlo per bene :D

E sono riuscito a superare il punto dove finiva la demo, quindi finalmente roba nuova :gogogo:

Btw non so a cosa e' dovuto, ma mi ricordo che la demo la giocavo tutta maxata ma con dlss qualita' (mi pare ) mi andasse a 60 fissi e qualcosa dovevo abbassare, invece ora mi va a 90 fps :asd:, solo se metto il DLAA mi va 60.

Vabbe' meglio cosi :asd:, va che e' una scheggia :sisi:
Si, tecnicamente gira molto bene.:ahsisi:

Comunque, si è impennata la difficoltà. Penso di essere verso la fine, e si sente. Stò faticando di più soprattutto con i boss.
Si e no. Io sinceramente l'impennata, se non per l'ultimo boss, non l'ho percepita, ma anche lo stesso boss, con qualche try in più, se vuoi, si potrebbe battere con un no dmg :asd:

Se notate i boss in sto gioco sono "facili" perchè i pattern si ripetono seguendo sempre nella stessa identica sequenza, per cui è facile memorizzare. Non è come nei soulslike, o come anche altri action in cui i boss cmq propongono si le stesse mosse, ma in maniere sempre differenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro