PS4 ONINAKI

ps4 retail
Pubblicità
Azz, non avevo capito mica che era limitata. :hmm:  
Super limitata, 1000 copie. :sisi:  

Dipende anche quante volte le usi, e fidati che in 15 ore scarse sentire sempre le stesse può dare abbastanza fastidio.
Per ora non sono fastidiose :asd:  , vedrò andando più avanti, sono arrivato

al Lago alla ricerca del butcher
Aisha comunque non mi fa impazzire, troppo lenta nel Gameplay, il mio preferito per ora è Zaav dei tre che ho.

Super limitata, 1000 copie. :sisi:  

Per ora non sono fastidiose :asd:  , vedrò andando più avanti, sono arrivato

al Lago alla ricerca del butcher
Aisha comunque non mi fa impazzire, troppo lenta nel Gameplay, il mio preferito per ora è Zaav dei tre che ho.
Aisha ha abilità troppo utili, ti consiglio di svilupparla al massimo. Ad esempio ha quella di farti recuperare tot HP quando attacchi senza dover sprecare uno slot per mettere l'abilità nell'arma stessa, oppure un' abilità che si rivela davvero sgrava soprattutto quando è completamente sviluppata è quella del più Sword Stone hai più danni fa. Zaav praticamente è un buff continuo, soprattutto da risvegliato, il problema è che ti voglio vedere a schivare con lui visto che salti pigiando X invece di scattare. Poi vabbè se giochi a normal credo non avrai problemi, si giocherà da solo probabilmente :sard:

Un consiglio comunque per i mob normali tieniti sempre l'affinità al massimo (200% che può anche salire con certe gemme  incastonate nell'arma) cosi fai più danni standard, me la userei contro il boss e basta. Sempre tornando a quell'abilità di Aisha comunque è come se con affinità al 30% ti facesse i danni che otterresti quasi al 100%, in combo poi col 200% non ne parliamo.

Ultima modifica da un moderatore:
Aisha ha abilità troppo utili, ti consiglio di svilupparla al massimo. Ad esempio ha quella di farti recuperare tot HP quando attacchi senza dover sprecare uno slot per mettere l'abilità nell'arma stessa, oppure un' abilità che si rivela davvero sgrava soprattutto quando è completamente sviluppata è quella del più Sword Stone hai più danni fa. Zaav praticamente è un buff continuo, soprattutto da risvegliato, il problema è che ti voglio vedere a schivare con lui visto che salti pigiando X invece di scattare. Poi vabbè se giochi a normal credo non avrai problemi, si giocherà da solo probabilmente :sard:

Un consiglio comunque per i mob normali tieniti sempre l'affinità al massimo (200% che può anche salire con certe gemme  incastonate nell'arma) cosi fai più danni standard, me la userei contro il boss e basta. Sempre tornando a quell'abilità di Aisha comunque è come se con affinità al 30% ti facesse i danni che otterresti quasi al 100%, in combo poi col 200% non ne parliamo.
Magari a Normale quella skill non mi serve, Will comunque non mi piace affatto, lentissimo :sard:  , ah, Dia è OP, le sue skill AOE e con l'aim sono davvero fortissime, altro che Aisha, chissene della cura :asd:  

Magari a Normale quella skill non mi serve, Will comunque non mi piace affatto, lentissimo :sard:  , ah, Dia è OP, le sue skill AOE e con l'aim sono davvero fortissime, altro che Aisha, chissene della cura :asd:  
Dia non l'ho usata ma fa un po' schifo a tutti, quantomeno su Switch e PC perché c'è pure un po' di imput lag con lei :asd: . Comunque alza a Maniac che hai drop migliori e ti puoi potenziare più Daemon almeno, no?  :candreva:

Dia non l'ho usata ma fa un po' schifo a tutti, quantomeno su Switch e PC perché c'è pure un po' di imput lag con lei :asd: . Comunque alza a Maniac che hai drop migliori e ti puoi potenziare più Daemon almeno, no?  :candreva:
Dia è OP, altro che schifo :asd:  , le skill AOE sono troppo utili coi mob e ho letteralmente sciolto il boss delle fogne in meno di un minuto con due skill (quella che ha auto-aim e supernova che mirando fa malissimo). :asd:  , vedi te stesso, questi sono danni a Normal, ma anche a Maniac è forte uguale.

All'inizio anche io lo pensavo, ma potenziata un pò è davvero una macchina da guerra. :asd:  

1 ora fa, FlareZero ha scritto:

Dia è OP, altro che schifo :asd:  , le skill AOE sono troppo utili coi mob e ho letteralmente sciolto il boss delle fogne in meno di un minuto con due skill (quella che ha auto-aim e supernova che mirando fa malissimo). :asd:  , vedi te stesso, questi sono danni a Normal, ma anche a Maniac è forte uguale.

Non è male dal video, ma ti assicuro che i danni che fa rispetto alla mia Aisha li vede col binocolo, a 54 di affinità io tiravo botte da 500 a colpo più o meno (dove i danni base base partivano sempre sopra i 300, li vedo dei 70-74) , a 200 arrivavo a 1500 con picchi di 2500 e passa se erano critici, da risvegliata ti lascio immaginare e questo già quando mi stavo allenando dal 14 al 21 perché a maniac i drop erano ottimi e quindi si sviluppava per bene  :asd: .

Alza la difficoltà almeno e vai di drop più veloci cosi ti leggi anche più storie. Già quella di Aisha è decisamente bella e anche quella di Zaav non è male.

Non è male dal video, ma ti assicuro che i danni che fa rispetto alla mia Aisha li vede col binocolo, a 54 di affinità io tiravo botte da 500 a colpo, a 200 arrivavo a 1500 con picchi di 2500 e passa se erano critici, da risvegliata ti lascio immaginare e questo già quando mi stavo allenando dal 14 al 21 perché a maniac i drop erano ottimi e quindi si sviluppava per bene  :asd: .

Alza la difficoltà almeno e vai di drop più veloci cosi ti leggi anche più storie. Già quella di Aisha è decisamente bella e anche quella di Zaav non è male.
Sisi, ho alzato la difficoltà, comunque anche Izana è fortissima :asd:  , con una stone che aumenta il critico e i suoi vari potenziamenti del critico arrivano colpi da oltre 300 a volte e sto al liv.21, col risveglio a 100% ha tirato una legna di oltre 1200 :asd:  

EDIT:

@Koyomi Araragi Ok non so a quante oro sto perchè sinceramente non trovo il contatore dello ore  :asd:  , sto al liv54,

quando ho visto tutti i ricordi di Soju e sto per entrare nel castello da un passaggio sotterraneo
, personalmente mi sta piacendo, mi sono concentrato con 4 daemons e no, non sto usando Alisha, Izana e Zaav sono decisamente molto più forti, Zaav ha un'abilità che buca ogni difesa con le skill e si fanno una mare di danni, ho tatto tipo 4000+ senza critico con Avalon (mossa più forte)  :asd: , e Izana è OP , fuori scala proprio, con tutti i sui passivi che aumentano attacco e critico quando si hanno i buff e con una stone che aumenta i critici sono arrivato a fare un critico di 16000 con Nemesis (la mossa finale)  :asd:  , e Dia non scherza affatto, con Great Miracle e Dusk e con un arma che aumenta i danni ai nemici minori si sciolgono tutti i mob minori in due secondi :asd:  e un altra sua abilità, Ambush è in grado di risvegliare un'abilità che cura ogni volta che si usa le suddetta abilità, Lucika pure mi ha sorpreso, aumentando gli gli HP e con la barriera attiva è un tank pazzesco, ora sto così con i 4 daemon main:

MaxDRPD.jpg

NEOIq2F.jpg

8gNxwNg.jpg

N6it7Zb.jpg

qTiBCS7.jpg

P2tDUBb.jpg

SkfAMzc.jpg

CBN5MqA.jpg

EDIT:

@Koyomi Araragi Ok non so a quante oro sto perchè sinceramente non trovo il contatore dello ore  :asd:  , sto al liv54,

quando ho visto tutti i ricordi di Soju e sto per entrare nel castello da un passaggio sotterraneo
, personalmente mi sta piacendo, mi sono concentrato con 4 daemons e no, non sto usando Alisha, Izana e Zaav sono decisamente molto più forti, Zaav ha un'abilità che buca ogni difesa con le skill e si fanno una mare di danni, ho tatto tipo 4000+ senza critico con Avalon (mossa più forte)  :asd: , e Izana è OP , fuori scala proprio, con tutti i sui passivi che aumentano attacco e critico quando si hanno i buff e con una stone che aumenta i critici sono arrivato a fare un critico di 16000 con Nemesis (la mossa finale)  :asd:  , e Dia non scherza affatto, con Great Miracle e Dusk e con un arma che aumenta i danni ai nemici minori si sciolgono tutti i mob minori in due secondi :asd:  e un altra sua abilità, Ambush è in grado di risvegliare un'abilità che cura ogni volta che si usa le suddetta abilità, Lucika pure mi ha sorpreso, aumentando gli gli HP e con la barriera attiva è un tank pazzesco, ora sto così con i 4 daemon main:

MaxDRPD.jpg

NEOIq2F.jpg

8gNxwNg.jpg

N6it7Zb.jpg

qTiBCS7.jpg

P2tDUBb.jpg

SkfAMzc.jpg

CBN5MqA.jpg
Beh è sicuramente positivo che tu riesca a divertirti nonostante la ripetitività marcata che lo affligge.

EDIT:

MaxDRPD.jpg

NEOIq2F.jpg

8gNxwNg.jpg

N6it7Zb.jpg

qTiBCS7.jpg

P2tDUBb.jpg

SkfAMzc.jpg

CBN5MqA.jpg
La trama è buona?

Beh è sicuramente positivo che tu riesca a divertirti nonostante la ripetitività marcata che lo affligge.
Ho giocato giochi molto più ripetitivi, decisamente :asd:  , mi pesava di più all'inizio, ma andando avanti con le mosse più forti e più dinamiche lo sto trovando meno pesante.

La trama è buona?
Si non è male, ha un paio di momenti molto buoni, è sicuramente un passo in avanti rispetto a I Am Setsuna :asd:  

Ho giocato giochi molto più ripetitivi, decisamente :asd:  , mi pesava di più all'inizio, ma andando avanti con le mosse più forti e più dinamiche lo sto trovando meno pesante.

Si non è male, ha un paio di momenti molto buoni, è sicuramente un passo in avanti rispetto a I Am Setsuna :asd:  

A me I am Setsuna era piaciuto. Quindi una buona notizia, grazie.

The Fool ha detto:

A me I am Setsuna era piaciuto. Quindi una buona notizia, grazie.
Anche a me era piaciuto, nella sua semplicità funzionava secondo me.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Finito.

Ok devo dire a me mi è piciuto, come mi era piaciuto I Am Setsuna, pure questo non mi è dispiaciuto affatto, il gameplay sinceramente l'ho trovato ripetitivo all'inizio, poi più andavo avanti e meno mi pesava, anche grazie alle skill che imparavano i Daemon, sinceramente non mi ha pesato troppo, la trama è carina, con alcuni colpi di scena molto prevedibili, altri meno (uno mi ha spiazzato, davvero inaspettato) sicuramete un passo in avanti rispetto a I Am setsuna, buono il sonoro, difficoltà un pò mal calibrata, in alcune aree i mob sono troppo sgravi per poi trovare boss troppo semplici, da rivedere per lavori futuri, devono imparare a bilanciare meglio i nemici, nel complesso ci sta, quando starà a poco, tipo 12€ lo consiglio assolutamente se vi piacciono i questi tipi di gioco, al prezzo che sta ora è un pò eccessivo.

Voto: 7.5

Diedi un 7 a I Am Sestuna, quindi si, mi è leggermente piaciuto di più.

Ha floppato per la critica, ha floppato per l'utenza, ha floppato su mercato... e hanno il coraggio di tenerlo a 50€ fissi in digitale dopo 6 mesi? C'è un modo più economico di averlo?

Ha floppato per la critica, ha floppato per l'utenza, ha floppato su mercato... e hanno il coraggio di tenerlo a 50€ fissi in digitale dopo 6 mesi? C'è un modo più economico di averlo?
Che io sappia no, io presi la retail sullo store Square-Enix a prezzo pieno praticamente (60€ se non ricordo male comprese le spedizioni) ed è praticamente introvabile ora a prezzi umani  :asd: , nel caso prova a vedere se sullo stre S-E ci sia ancora. 

Nel caso aspetta uno sconto, è un buon titolo nel complesso, è stato troppo ingiustamente bistrattato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro