PS4 ONINAKI

ps4 retail
Pubblicità
Che io sappia no, io presi la retail sullo store Square-Enix a prezzo pieno praticamente (60€ se non ricordo male comprese le spedizioni) ed è praticamente introvabile ora a prezzi umani  :asd: , nel caso prova a vedere se sullo stre S-E ci sia ancora. 

Nel caso aspetta uno sconto, è un buon titolo nel complesso, è stato troppo ingiustamente bistrattato.
Sconti non ne arriveranno a breve perchè ce n'è stato uno poco fa (ma lo scontava di pochissimo e l'ho ignorato).

Sinceramente non sapevo neanche che esistesse retail. Su amazon e soci non me lo dà. Lo store SQEX è l'unica fonte?

Ultima modifica da un moderatore:

Ma ho notato che la musica salta durante l'esplorazione e torna a fasi alterne brevissime, lasciandomi esplorare nel silenzio assoluto, Sembra quasi un errore. Ma è normale? Ci hai fatto caso tu?
Si avevo notato, ma non penso sia un difetto, ma che sia una cosa voluta.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ci si abitua pure alla fame, se è per questo. Ma non diventa mai bella :asd:
Vabbè, ma è l'ultimo dei problemi qua, erano istanti brevi alla fine, ci si passa sopra dato che non si può fare altro e non inificia col gioco in generale, comuqnue si è un difettuccio, non grave, ma sempre difetto.

Vabbè, ma è l'ultimo dei problemi qua, erano istanti brevi alla fine, ci si passa sopra dato che non si può fare altro e non inificia col gioco in generale, comuqnue si è un difettuccio, non grave, ma sempre difetto.

"Istanti brevi" sono quelli con la musica, non quelli in silenzio. Non sto esagerando. Se vuoi registro un video: in 5 minuti di gioco, scarsi 30 secondi con la musica.

"Istanti brevi" sono quelli con la musica, non quelli in silenzio. Non sto esagerando. Se vuoi registro un video: in 5 minuti di gioco, scarsi 30 secondi con la musica.
Ma ti capita spesso? i micro sbalzi capitavano anche a me, poi si riprendeva, ma buchi enormi di silenzio sinceramente non me li ricordo, bug? :hmm:  

Ma ti capita spesso? i micro sbalzi capitavano anche a me, poi si riprendeva, ma buchi enormi di silenzio sinceramente non me li ricordo, bug? :hmm:  
Abbastanza spesso. Soprattutto in città, dove si nota di più, perchè non si è mai visto un centro abitato jrpg senza un motivetto di fondo.

Abbastanza spesso. Soprattutto in città, dove si nota di più, perchè non si è mai visto un centro abitato jrpg senza un motivetto di fondo.
In città mi pare non ci sia proprio però la ost.

In città mi pare non ci sia proprio però la ost.

C'è. E il fatto che tu, dopo averlo finito, addirittura non te lo ricordi, non fa che confermare ulteriormente quanto è grave questa cosa della OST che si stoppa per il 90% del tempo. Mi piacerebbe sapere perchè hanno scelto così. Mah.

C'è. E il fatto che tu, dopo averlo finito, addirittura non te lo ricordi, non fa che confermare ulteriormente quanto è grave questa cosa della OST che si stoppa per il 90% del tempo. Mi piacerebbe sapere perchè hanno scelto così. Mah.
Boh, sarà che nolel complesso non mi è dispiaciuto ma bon mi ha lasciato chissà quale impatto, rimane buono per quel che mi riguarda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro