Switch ONINAKI

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,196
H2x1_NSwitch_Oninaki_image1600w.jpg

Editore: Square Enix
Genere: Rpg
Prezzo: 50€
Lingue: Inglese, Francese, Giapponese, Tedesco

Video

index.png

Questo mi ispira davvero! Gli altri due titoli mi sembravano un po' meh, ma a questo giro sono colpito! Lo terrò d'occhio.

questo mi sa di hollow knight, vedremo, per ora m'ispira

come ho detto di la...a primo acchitto sembra veramente figo ma poi ripenso ai due precedenti

ultra lenti e che nn capivi mai che accidenti fare nemmeno dentro le città e mi viene da avere dubbi

vedremo

Spero venga tradotto, mi piace un botto 

Sicuramente sarà localizzato. Lo hanno mostrato in un direct europeo, per diana.

In ogni caso, curioso con i piedi di piombo. Dopo Setsuna (stupendo) e Lost Sphear (BLEAH), questo gioco sarà la prova del nove per capire se questi Tokyo RPG Factory sono un team in gamba o no.

SPOILER: NO

Giocato(e piaciuto) Setsuna, saltato Lost Sphear....e questo mi ispira davvero molto.

Spero possa godere di valori produttivi un po' più "importanti" e che arrivi quantomeno retail da noi!

Questo mini sorpresa del direct.

Setsuna era delizioso anche se limitato, Lost Sphear mi ispira ma mai provato.

Di questo mi piace il cel shading e il bs che pare action!

Seguo :ahsisi:

gli altri due mi interessavano perché di Jrpg classici c'è sempre bisogno però poi leggo sempre tante critiche e finisco sempre per andare a prendere altro. Lo tengo d'occhio, se migliora i precedenti magari ci penso, certo che annunciarlo in contemporanea con Dragon Quest versione definitiva è un po' una mazzata. Speriamo almeno esca abbastanza lontano.

secondo me questo sarà una piccola perla..... ma devono capire anche il prezzo di lancio, un titolo cosi non le prendo se costa più di 40 euro :sad2:

Comunque qua si parla di Action RPG, non di jrpg

Lost ancora non sono riuscito a finirlo, puzza troppo. Ora non so che pensare di questo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro