Switch ONINAKI

Pubblicità
Demo molto meh: molto carino il substrato narrativo (e anche molto più crudo di quello che pensassi) ma sinceramente pad alla mano è da sbadiglio facile. Vedrò le recensioni, ma per ora mi ha convinto poco

in se il gioco e interessante, ma la demo è abbastanza noiosa.

aspetto che scenda intorno hai 20 euro.

Trovata...a me pare na figata invece ? peccato esce a ridosso di astral chain ?

Ultima modifica da un moderatore:
L'unica vera pecca secondo me è che il gioco è un po' troppo facile anche a difficile ... La lentezza del BS e la mancanza di certe opzioni si risolveranno sicuramente andando avanti e sviluppando gli skill tree dei demons. 

Il comparto narrativo invece sembra veramente ben fatto, sia la Premessa interessante che come la sviluppano!!!

In generale se mantiene le promesse sarà sicuramente il migliore dei 3 progetti dello studio. 

L'unica vera pecca secondo me è che il gioco è un po' troppo facile anche a difficile ... La lentezza del BS e la mancanza di certe opzioni si risolveranno sicuramente andando avanti e sviluppando gli skill tree dei demons. 

Il comparto narrativo invece sembra veramente ben fatto, sia la Premessa interessante che come la sviluppano!!!

In generale se mantiene le promesse sarà sicuramente il migliore dei 3 progetti dello studio. 
D'accordissimo

messo a difficile e divorata la demo

mi è piaciuto molto anche se mi da l'idea di molto ripetitivo, non avessi altro da finire e backlog kilometrico ci starei giocando adesso

Nascondi Contenuto

Ultima modifica da un moderatore:
Sembra carino, peccato sti voti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro