Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Figurati.. non ti perdi moltissimo comunque, lo pensavo più carinoPeccato. Grazie![]()
77 di meta su Switch, in molti lo definiscono il miglior gioco dei Tokyo RPGFma le rece? se le sono perse per strada?
io cmq se devo cacciare 50 euro per un rpg così e così a sto punto piglio cytus alpha che l'ho in canna da mesi
beh nn che ci volesse molto...gli altri due erano pesanti come macigni :P77 di meta su Switch, in molti lo definiscono il miglior gioco dei Tokyo RPGF
Esattobeh nn che ci volesse molto...gli altri due erano pesanti come macigni :P
potenzialmente è ottimo ma se non eccelle è un periodaccio...troppi giochi e tanti arretrati...il prezzo non aiuta e manca l'italianoEsatto
Però questo mi intriga, stile più accattivante, bs action.
Poi lo avevi provato mi pare ti stesse piacendo
Io :PQualcuno che lo ha preso?
Sono tentato dal fare al pazzia in digitale![]()
In definitiva può meritare un pensierinoIo :P
carino, stile simpatico, storia che sembra avere un perchè, bs limitato (ma le rece dicono che il bs si amplia andando avanti, che è normale sentire la ripetitività all’inizio)
Io l’avrei preso più volentieri a 25 euro, se ti può aiutareIn definitiva può meritare un pensierino
Ci penso un po’
Beh si, alla fine Setsuna lo presi a quel prezzoIo l’avrei preso più volentieri a 25 euro, se ti può aiutare![]()
Lo sono bro50 euro in sti periodo mi sembrano un esagerazione per sto titolo.
Prezzi piu simili al panorama indie l avrebbero favorito..
Tira il freno, che sta arrivando la valangaBeh si, alla fine Setsuna lo presi a quel prezzo
So che meritano max 30€ i giochi TRPGF, però ho esuberanza di credito eshop e magari faccio lo sborone, vedremo![]()
Ma nella demo si vedvabo potenzialita e in gran stileLo sono broma il gioco non è brutto..
Tira il freno, che sta arrivando la valanga![]()
E superhot, che è veramente una bomba AkMa nella demo si vedvabo potenzialita e in gran stile
Ma sinceramente 50 euro mi paiono troppi...ancor di piu che da ora in avanti uscira sempre roba
E se tipo a settembre voglio essere lungimirante e prendere sia dq che zelda(esce a settembre mi pare),ad esempio conviene risparmiare ub po e non """buttare""" 50euro
Cosnidersto che devo assolutamente prendere pure ori e hotline