PS4 Onrush

• Autore discussione Autore discussione alezano
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Visti i video ed è sicuramente diverso e coraggioso,con motorstorm non c'entra praticamente nulla :asd:

Sembra interessante,potrei dargli una chance :sisi:

Un po’ interdetto da nuovo materiale. Pensavo (come un po’ tutti) che si trattasse di un erede spirituale di Motorstorm, ma in realtà non è neanche un racing quanto piuttosto un tutti contro tutti in cui l’obbiettivo non è arrivare primi ma distruggere tutti gli altri. È molto più vicino ai vecchi Burnout, il che non è comunque un male

Molto interessante comunque, anche se avrei davvero voluto un erede spirituale di Motorstorm. Vediamo che ne esce, resto comunque molto fiducioso perché il gioco sembra molto divertente, semplicemente non è un racing ma un brawl con le macchine. Quasi la fusione tra Burnout e Twisted Metal

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Un po’ interdetto da nuovo materiale. Pensavo (come un po’ tutti) che si trattasse di un erede spirituale di Motorstorm, ma in realtà non è neanche un racing quanto piuttosto un tutti contro tutti in cui l’obbiettivo non è arrivare primi ma distruggere tutti gli altri. È molto più vicino ai vecchi Burnout, il che non è comunque un male
Molto interessante comunque, anche se avrei davvero voluto un erede spirituale di Motorstorm. Vediamo che ne esce, resto comunque molto fiducioso perché il gioco sembra molto divertente, semplicemente non è un racing ma un brawl con le macchine. Quasi la fusione tra Burnout e Twisted Metal

Non che sia una cosa negativa. :asd:

Assolutamente, però avrei voluto davvero tanto un vero RACING arcade, l’erede spirituale di Motorstorm (come effettivamente sembrava fino a ieri). Così è figo, però non è un racing visto che neanche conta chi arriva primo ma semplicemente quanti punti fai con acrobazie e distruzioni varie.

In ogni caso penso che lo prenderò comunque, sembra comunque maledettamente divertente, mentre invece come racing arcade per ora mi farò bastare la Burnout Paradise Remastered

Messo così secondo me ha senso online e c’è il rischio che dopo poco tempo i server si svuotino, boh, non mi convince assai.

assolutamente flare, assolutamente :stema: Io un twisted,fatto bene però,lo vorrei troppo.

È vero anche quello che dice kkhn,molto dipenderà da quanta community si creerà,le modalità di gioco renderanno di più online.

Spero abbia successo,gli evo se lo meritano tutto :sisi:

bisogna dargli atto che perlomeno si vede qualcosa di nuovo nei racing che difficilmente offrono idee originali

mmm non so, non era quello che mi aspettavo di sicuro... boh vedremo se anche così può offrire qualcosa di interessante

Bellino ma non mi entusiasima. Certo la presenza di gente di evolution mi fa dirzzare le orecchie.

assolutamente flare, assolutamente :stema: Io un twisted,fatto bene però,lo vorrei troppo.

È vero anche quello che dice kkhn,molto dipenderà da quanta community si creerà,le modalità di gioco renderanno di più online.

Spero abbia successo,gli evo se lo meritano tutto :sisi:
A tratti mi ha ricordato anche Destruction Derby. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

A tratti mi ha ricordato anche Destruction Derby. :asd:
che figata destruction derby,ci passavo i pomeriggi da ragazzino.Il coraggio degli evo è apprezzabile onestamente,potevano benissimo fare una cosa più simile ai loro vecchi giochi, motorstorm o DC cadevano sempre in piedi alla fine,vediamo se pagherà questo coraggio.

Cmq ci dovrebbe essere una beta aperta a maggio,li ci faremo un'idea più chiara.

che figata destruction derby,ci passavo i pomeriggi da ragazzino.Il coraggio degli evo è apprezzabile onestamente,potevano benissimo fare una cosa più simile ai loro vecchi giochi, motorstorm o DC cadevano sempre in piedi alla fine,vediamo se pagherà questo coraggio.

Cmq ci dovrebbe essere una beta aperta a maggio,li ci faremo un'idea più chiara.
La beta la proverò, sono curioso.

Bel trailer, i tracciati sembrano davvero niente male

mi sembra il trailer del 2006 di motorstorm ..identico solo che questo sembra abbia la grafica inferiore :rickds:

Non so se sono in grado di giocare a questo gioco, ma ci proverò........

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro