drakeandredbull
Veterano
- Iscritto dal
- 18 Dic 2010
- Reazioni
- 87
Sto gioco è una figata clamorosa
credo che andrò di day one

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra poco lo provo anch'io, dovrebbe aver finito di scaricare. Non vedo l'ora!Sto gioco è una figata clamorosacredo che andrò di day one
Buon divertimentoTra poco lo provo anch'io, dovrebbe aver finito di scaricare. Non vedo l'ora!
Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk
Funziona anche per chi non è Plus?
Grazie, allora tiro giù 'sti 11 e passa GB di BETA...non avrei voluto farlo inutilmentesi, provato ieri e non c'è bisogno del plus, anche perché ho giocato tranquillamente e non ho il plus![]()
Ti sei annoiato dopo due giorni? Accidenti che resistenza... io dopo due partite l'ho subito eliminato... da recuperare quando lo daranno gratis con il plus☺Provato, metà delle kill che faccio/subisco sono pura botta di cùlo dovute a rimbalzi strani
Bellone e tutto, ma io dopo due giorni mi annoio su un gioco così. Un gioco full cazzeggio a 70€ anche no insomma, lo immaginavo, passo per ora.
Ci ho giocato solo ieri sera a dire il vero, arrivato appena a livello 4, veramente troppo random le eliminazioni e in generale troppo caciarone per i miei gusti.Ti sei annoiato dopo due giorni? Accidenti che resistenza... io dopo due partite l'ho subito eliminato... da recuperare quando lo daranno gratis con il plus☺
Anche io non ho capito come si elimina qualcuno. A volte mi è capitato di colpire appositamente sul fianco un avversario e i danni li ho subiti io...poi SEMPRE altri vengono sul mio fianco e con un colpo mi vedo eliminato che se non fosse per il replay manco capivo come sono esploso...pensavo lì per lì fosse una roba alla bournout ma non è così, dovrebbe in teoria essere che se sei alla giusta velocità, diciamo col turbo attivo, se colpisci uno da dietro o di lato quello deve essere immediatamente eliminato a meno che non ha la barriera che diminuisce i danni (dando senso all'auto che la mette). Invece mi pare tutto abbastanza casuale e non mi piaceCi ho giocato solo ieri sera a dire il vero, arrivato appena a livello 4, veramente troppo random le eliminazioni e in generale troppo caciarone per i miei gusti.
Poi magari il gioco finale è pieno di contenuti, non lo so.