PS4 Onrush

• Autore discussione Autore discussione alezano
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sto gioco è una figata clamorosa :predicatore: credo che andrò di day one
Tra poco lo provo anch'io, dovrebbe aver finito di scaricare. Non vedo l'ora!
Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

Ma è bellissimo!

Troppo divertente, amo la modalità Overdrive! Anche se avrei voluto provare la Stampede che dovrebbe essere il vero cuore del gioco, spero la aggiungano prima della fine. Sono arrivato al lvl6, ma punto al 25 prima della fine della beta per sbloccare tutte le ricompense

Netcode ottimo per essere una beta, graficamente molto buono e fluidità pazzesca. Gran lavoro davvero, probabile che andrò di d1 anche per supportarli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Provata. Mi piace parecchio, solo che 70 euro :tristenev:

L'online va benone fra l'altro, capisco che ci hanno speso parecchi soldi ma non mi va di spenderci così tanto per un gioco "alla rocket league" per capirci. Bisogna informarsi meglio sulle modalità, solo due sono pochine per giudicare.

In pratica c'è quella che chi fa più turbo vince e quella di superare i portali.

PS: non ho ben capito perchè se vado addosso a un avversario vengo eliminato spesso io :rickds:

All'inizio non mi piaceva. Adesso è una fottuta droga.

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

Naturalmente in molti non hanno capito che i nemici sono arancione.....gli amici blu...

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk

327a7a2a18a64c00a01a246905ba9dca.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
si, provato ieri e non c'è bisogno del plus, anche perché ho giocato tranquillamente e non ho il plus :asd:

Funziona anche per chi non è Plus?

si, provato ieri e non c'è bisogno del plus, anche perché ho giocato tranquillamente e non ho il plus :asd:
Grazie, allora tiro giù 'sti 11 e passa GB di BETA...non avrei voluto farlo inutilmente :asd:

Sono molto curioso, Evolution era uno delle mie SH preferite in fatto di racing arcade.

Provato, metà delle kill che faccio/subisco sono pura botta di cùlo dovute a rimbalzi strani :asd:

Bellone e tutto, ma io dopo due giorni mi annoio su un gioco così. Un gioco full cazzeggio a 70€ anche no insomma, lo immaginavo, passo per ora.

Provato, metà delle kill che faccio/subisco sono pura botta di cùlo dovute a rimbalzi strani :asd:
Bellone e tutto, ma io dopo due giorni mi annoio su un gioco così. Un gioco full cazzeggio a 70€ anche no insomma, lo immaginavo, passo per ora.
Ti sei annoiato dopo due giorni? Accidenti che resistenza... io dopo due partite l'ho subito eliminato... da recuperare quando lo daranno gratis con il plus☺

Secondo me se lo mettevano a 30 euro vendevano 3 volte di più di quello che venderanno al D1 e ci guadagnavano. E' una Beta, ok, ci sarà dell'altro, ma non vedo qualità e contenuti da farmi dire "merita 70 euro". E mi sembra un'impressione che abbiamo un po' tutti.

Ti sei annoiato dopo due giorni? Accidenti che resistenza... io dopo due partite l'ho subito eliminato... da recuperare quando lo daranno gratis con il plus☺
Ci ho giocato solo ieri sera a dire il vero, arrivato appena a livello 4, veramente troppo random le eliminazioni e in generale troppo caciarone per i miei gusti.

Poi magari il gioco finale è pieno di contenuti, non lo so.

Ci ho giocato solo ieri sera a dire il vero, arrivato appena a livello 4, veramente troppo random le eliminazioni e in generale troppo caciarone per i miei gusti.
Poi magari il gioco finale è pieno di contenuti, non lo so.
Anche io non ho capito come si elimina qualcuno. A volte mi è capitato di colpire appositamente sul fianco un avversario e i danni li ho subiti io...poi SEMPRE altri vengono sul mio fianco e con un colpo mi vedo eliminato che se non fosse per il replay manco capivo come sono esploso...pensavo lì per lì fosse una roba alla bournout ma non è così, dovrebbe in teoria essere che se sei alla giusta velocità, diciamo col turbo attivo, se colpisci uno da dietro o di lato quello deve essere immediatamente eliminato a meno che non ha la barriera che diminuisce i danni (dando senso all'auto che la mette). Invece mi pare tutto abbastanza casuale e non mi piace :sisi:

Livellato al 34...ora non sembra più andare... Già prenotato e non vedo l ora......

Molti hanno giudicato con sole due modalità di gioco......senza sapere che questo gioco offre una esperienza unica... Comunque il 5 giugno è troppo lontano.....

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk

Unica o meno, da quello che ho visto e giocato, offre una cosa che a me non piace, in un racing cerco altro.

A me non riesce giocare.. server pieni

Inviato da iPhone 8 Plus

Nel gioco completo ci saranno altre modalità di gioco, altre classi di veicoli e altri percorsi quindi sto tranquillo, ci sarà anche una modalità single player bella corposa :).

Io comunque da Onrush cercavo un arcade immediato, caciarone e divertente e questo ho, per quanto mi riguarda sono veramente contentissimo del risultato e spero vivamente abbia le vendite che merita essendo poi di un genere ahinoi sempre meno rappresentato.

Comunque la modalità che ho fatto è noiosa davvero.. quella che si fanno i giri e bisogna eliminare gli altri, fare punti non come (penso distruggendo roba, salti ecc ecc)

Inviato da iPhone 8 Plus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro