E
Enrico88
Ah ma in teoria dovrebbe essere compatibile poi non so boCon la fibra credo proprio tu debba usare l'HAG di fastweb, il router che hai è ADSL
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ma in teoria dovrebbe essere compatibile poi non so boCon la fibra credo proprio tu debba usare l'HAG di fastweb, il router che hai è ADSL
E' il modello che uso io ed è davvero OTTIMO. Da quando lo uso riesco a connettere molti dispositivi tutti insieme e mantenere velocità elevate su ciascuno di essi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngE' risaputo che i router in comodato d'uso facciano schifo. Se vuoi puoi provare a spendere una trentina di € per questo http://www.amazon.it/TP-LINK-TD-W8960N-4-Porte-Wireless-Router/dp/B0031SUB4S/ref=sr_1_6?ie=UTF8&qid=1393866535&sr=8-6
come faccio a vederlo?Ma sei su linea infostrada, quindi ULL oppure è in wholesale tramite telecom? Nel secondo caso può avere un senso, anche perchè se non erro quando sei in ULL ultimamente infostrada ti attiva solo la 20mb, la 8 non c'è più.
Se sei raggiunto da rete infostrada ti consiglio la loro ADSL, costa anche di meno ed è di default in FAST che, se giochi online, ti migliora il ping.Alla fine ho preso un Netgear dgn2200v4 supporta anche airprint per tutte le stampanti wireless! A livello di commessione non è migliorata molto ne ho guadagnato di ping e stabilitá nelle connessioni con i vari dispositivi! Ora visto che il passaggio a Fastweb non è cosa(non per decisione mia) ho pensato di passare ad Alice 20mega dite che ne posso guadagnare di connessione? Ora faccio circa 6.8mb di down e circa 400kb di upload!!
Capisco, il fatto è che almeno per il cambio operatore è escluso, dipendesse da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'unica alternativa sarebbe di passare da Alice Flat(7mega)ad Alice 20mega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe sei raggiunto da rete infostrada ti consiglio la loro ADSL, costa anche di meno ed è di default in FAST che, se giochi online, ti migliora il ping.
alla fine hanno fatto tutto loro, ora non mi resta che far alzare la portante (e non sarà facile immagino)Ma sei su linea infostrada, quindi ULL oppure è in wholesale tramite telecom? Nel secondo caso può avere un senso, anche perchè se non erro quando sei in ULL ultimamente infostrada ti attiva solo la 20mb, la 8 non c'è più.
Vodafone, assieme a Teletù, è reputata come una tra le peggiori ADSL attivabili, disservizi frequenti, router scarsi, banda filtrata.Ciao ragazziHo bisogno di un consiglio
Cosa scegliere tra Vodafone station e Alice
Ho Alice
Mai avuto nessun problema di nessun genere, velocita in download è di 6.5 di media e mai vista scendere sotto i 5.5 mega
In casa abbiamo due smartphone perennemente collegati, PC che scarica roba, my sky collegato a filo e gioco con la ps4
Vale la passare a Vodafone?
La differenza di prezzo è notevole
Quali sono i pro e i contro tra i due gestori?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Quindi la differenza di prezzo è giustificata?Vodafone, assieme a Teletù, è reputata come una tra le peggiori ADSL attivabili, disservizi frequenti, router scarsi, banda filtrata.Se ti trovi bene con Alice e non spendi troppo tieni quella, altrimenti passa ad Infostrada se sei coperto da rete loro che è ottima ed è l'unica che di default ha la modalità fast attiva che ti riduce il ping, utile se giochi online. Anche Tiscali o Fastweb sono buone, vedi quali ti costan meno.
per quanto mi riguarda TISCALI E' IL MALE.Vodafone, assieme a Teletù, è reputata come una tra le peggiori ADSL attivabili, disservizi frequenti, router scarsi, banda filtrata.Se ti trovi bene con Alice e non spendi troppo tieni quella, altrimenti passa ad Infostrada se sei coperto da rete loro che è ottima ed è l'unica che di default ha la modalità fast attiva che ti riduce il ping, utile se giochi online. Anche Tiscali o Fastweb sono buone, vedi quali ti costan meno.
)
)?