Ciao ragazzi, dovrei cambiare router e ho bisogno di un vostro consiglio dato che non ne so na mazza di ste cose! ;p
Io ho infostrada e adesso ho un router d-link dva-g3670b. Devo cambiarlo perchè comincia a darmi problemi. Ne avrei bisogno uno con anche l'attacco per la linea telefonica, almeno un 4 porte e l'wifi.
Deve far bene il suo lavoro dato che mi sono stancato di avere continui problemi quindi basta che non costi 250 euro ma per il resto non è un problema! ;p
Quali mi consigliate?
Questo! Minima spesa massima resa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLa configurazione è molto semplice, io ti consiglio il Tp-Link W8960N.Nel caso avessi bisogno di aiuto a configurarlo posta pure qui.
- - - Aggiornato - - -
Aspetta un paio di giorni prima di chiamare, se ti abbassano la portante poi diventa un'impresa fartela rialzare, sperimentato sulla mia pelle. Ho dovuto pregare la madonna e inventarmi palle assurde per farmi quantomeno rialzare l'upload a 1 mega dopo 300 chiamate.Ragazzi, ho un problema con l'ADSL infostrada. Normalmente aggancio la portante 20/1 senza problemi, con SNR margin circa 6.5db down e 16.5db up. Dopo che sono rincasato stanotte ho notato continue disconnessioni che persistono anche adesso, e il SNR margin è impazzito, passa da 2db a 100db sia in up che in down, e ogni volta mi aggancia una portante più bassa non trovando comunque una situazione stabile.Dite che è un problema passeggero esterno e quindi devo solo rassegnarmi e aspettare o è il caso che inizi a cercare una fonte di interferenze in casa? Non è cambiato nulla in casa che io sappia.