Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ragazzi sapete dirmi qual era il numero di assistenza della Telecom? Stasera quando sono tornato a casa ho notato che internet non funziona su nessun dispositivo. Ho provato anche a riavviare il router ma non succede nulla.
Ragazzi sapete dirmi qual era il numero di assistenza della Telecom? Stasera quando sono tornato a casa ho notato che internet non funziona su nessun dispositivo. Ho provato anche a riavviare il router ma non succede nulla.
La consiglio anche io fastweb, telecom fa schifo e tira le truffe.
Poi comunque dipende anche dalle zone.. se nella tua zona è tutto proprieta di telecom fastweb sarà inferiore come prestazioni.. Almeno qua da me la teleladra fa la furba.
no no teleladra ho combatutto anche legalmente per fotterli e mie bastato, branco di caproni e ladri.. ho vodafone ma i miei non vogliono il fisso, ci interessa solo internet adsl... nel sito di fastweb però tutte le promo parlano di costi chiamate ridotti, quindi devi tenere un fisso.... o sbaglio?
Secondo voi con un abbonamento Alice 20 mb, uno speedtest che da come risultato in dl 7-9 mbps e in up 0,7 circa é normale o devo chiamare l'assistenza? Fra l'altro ho la centralina a tipo 100m in linea d'area
Secondo voi con un abbonamento Alice 20 mb, uno speedtest che da come risultato in dl 7-9 mbps e in up 0,7 circa é normale o devo chiamare l'assistenza? Fra l'altro ho la centralina a tipo 100m in linea d'area
Salve, vorrei qualche informazione sull'UltraFibra di Fastweb. Qualcuno ha questo tipo di contratto? La velocità è stabile? Ping?
Comunque io abito in una città nella quale hanno appena iniziato i lavori per l'implementazione della fibra ottica. Una volta completati i lavori, arriverà prima la fibra Telecom o potrò sfruttare la fibra con qualsiasi operatore?
L'UltraFibra di Fastweb è disponibile ovunque oppure solamente in alcune città?
Salve, vorrei qualche informazione sull'UltraFibra di Fastweb. Qualcuno ha questo tipo di contratto? La velocità è stabile? Ping?Comunque io abito in una città nella quale hanno appena iniziato i lavori per l'implementazione della fibra ottica. Una volta completati i lavori, arriverà prima la fibra Telecom o potrò sfruttare la fibra con qualsiasi operatore?
Io sono passato recentemente a fastweb (a dire il vero sto aspettando la migrazione da infostrada) ma ho fatto un contratto adsl in quanto nella mia zona non è ancora disponibile la fibra (anche se recentemente ci sono stati lavori di interramento della fibra)
Approfitto per fare la stessa domanda così un domani magari faccio anche io la fibra.
Salve, vorrei qualche informazione sull'UltraFibra di Fastweb. Qualcuno ha questo tipo di contratto? La velocità è stabile? Ping?Comunque io abito in una città nella quale hanno appena iniziato i lavori per l'implementazione della fibra ottica. Una volta completati i lavori, arriverà prima la fibra Telecom o potrò sfruttare la fibra con qualsiasi operatore?
L'1 settembremi trasferisco ed ho già firmato il contratto per l'ultrafibra, ti saprò dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che io sappia cmq c'è solo in alcune città tra cui Milano che è dove sto io.
Scusate, ho notato che Youtube ha cambiato player video...ma solo a me non mi fa andare oltre 360p di qualità in ogni santo video? Secondo voi è un problema di youtube o del mio ISP? Ho fastweb 20mb, 14mb effettivi. Con il player precedente andava tutto
no no teleladra ho combatutto anche legalmente per fotterli e mie bastato, branco di caproni e ladri.. ho vodafone ma i miei non vogliono il fisso, ci interessa solo internet adsl... nel sito di fastweb però tutte le promo parlano di costi chiamate ridotti, quindi devi tenere un fisso.... o sbaglio?
salve, non volendo aprire un topic per il nullo vorrei chiedere qui da circa una settimana ad un certo punto della giornata (mai lo stesso orario) PERDO il segnale adsl (telecom 7 mega), che è sempre andata a circa 4.8/5 mega mbps (facevo test ookla) recuperato il segnalo, dopo riavvio modem, aggancio una portatnte più bassa (in tempo reale ho visto nelle statistiche del modem abbassarsi il noise margin fino a zero e poi valore negativo, perdendo la linea) l'upload è sempre stato 0.4 Mbitps ** Modem netgear dgn2200v4 ** Collegamento ADSL Downstream Upstream Connection Speed 3104 kbps 480 kbps Line Attenuation 39.5 db 23.0 db Noise Margin 12.8 db 21.0 db **** 1a chiamata telecom: nulla di fatto, sul portale c'è addirittura la proposta di chiusura *** 2a chiamata: l'operatore riconosce il problema e dice che entro il pomeriggio di domani (oggi) passerà un tecnico - oggi scopro un altro avviso di chiusura sul portale, il tecnico è passato ma NON da casa mia ?? bah *** vabbè, riavvio il modem e aggancio una portante di poco maggiore (???) dei solito 4.8/5 mega, ovvero circa 5.2 (download fino a 670 Kbyte/s contro i vecchi 620 di punta) **** MA dopo un ora punto d'accapo con i valori di sopra * secondo voi cosa può essere ? aggancio una velocità normale per poco (max tre ore) poi perdo il segnale e devo riavviare il modem con abbassamento del segnale * vi ringrazio in anticipo (scusate ma non riesco ad andare accapo nel msg) * ps: telefono tranquillamente senza problemi