Operatori Telefonia Fissa | Consigli, confronti, promozioni

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'unica cosa che gli invidio e Upload per il resto 20 mb mi vanno più che bene in down, però si potrebbe bannare per qualche ora. :rickds:

L'unica cosa che gli invidio e Upload per il resto 20 mb mi vanno più che bene in down, però si potrebbe bannare per qualche ora. :rickds:
Pensa che fino a 3 anni fa avevo questa connessione:

2079814534.png

Come cambia la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensa che fino a 3 anni fa avevo questa connessione:
2079814534.png

Come cambia la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mazza che roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da me invece dovrebbe "presto" arrivare la fibra. I lavori in strada sono stati fatti già da tempo, mancano solo i "mini impianti" sui mobili telecom in strada. Hanno già messo quelli piccoli (suppongo siano degli altri ISP che si appoggiano a Telecom) a lato, quindi mi viene da pensare che manchi poco. In ogni casa per ora con la 20 mega sto bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vodafone TOP in Italia

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Eh la madonna :ooo: Io però ho piu upload 20.16 :icebad:

Non capisco una cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

1) con la 30 mega ti danno 3 di upload

2) con la 50 mega ti danno 10 di upload

3) con la 100 mega ti danno 20 di upload

4 con la 300 mega xk danno 20 di upload e non 30 magari ?

Ultima modifica:
Eh la madonna :ooo: Io però ho piu upload 20.16 :icebad:
Non capisco una cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

1) con la 30 mega ti danno 3 di upload

2) con la 50 mega ti danno 10 di upload

3) con la 100 mega ti danno 20 di upload

4 con la 300 mega xk danno 20 di upload e non 30 magari ?
Con la 100 mega ti danno 10 di upload, almeno così fa Fastweb.

Ciao ragazzi,vorrei installare la fibra a casa mia come nuovo cliente,sono a Roma sud/ovest,magliana/eur.

Un paio di domande...

1)migliore rapporto qualità prezzo?ho visto buone offerte da tim(oramai telecom=tim corretto?) E da fastweb,ma fastweb conviene in accoppiata con Sky.

2)Vorrei fare il contratto a mio nome ma sky è intestato a mio padre.mi conviene perdere i miei "privilegi" da utente sky da oltre 10 anni per avere sconti su internet?

3)posso usare la postepay evolution come metodo di pagamento invece di un rid bancario?non possiedo un conto in banca e non ho voglia di aprirlo.

Cosa mi consigliate?

Lo utilizzerei per download intenso e per giocare online con console,principalmente.

Sono tentato da tim,29 il primo anno e 39 poi...ma prima di partire vorrei sentire chi se ne intende di più!

Inviato dal mio galaxy s6 edge utilizzando TOPAtalk

Clamoroso: nel 2005 la Fastweb mi installa un modem che mi porta la connessione adsl a 6 MBit in down e 1 MBit in up. Mai più toccato da allora e fino a ieri è sempre stata stabile su quelle cifre, tranne oggi quando è venuto il tecnico a cambiarmelo con il più recente Technicolor per un problema che ho avuto alla linea telefonica. Mai avrei pensato che la mia connessione sarebbe balzata a 20 in down, secondo voi è un errore dello speed test oppure la linea si deve stabilizzare ancora e scenderà ai canonici 6?

importante che non ti aumenta il costo dell'abbonamento sennò fare finta di niente. :pffs:

Se la mia sim card è a nome di mio padre io posso comunque andare a cambiare gestore o devo portarmi dietro mio babbo?

Se la mia sim card è a nome di mio padre io posso comunque andare a cambiare gestore o devo portarmi dietro mio babbo?
Deve venire anche tuo padre.

Deve venire anche tuo padre.
E du balle, provo ad andare con un suo documento e me la tento comunque

Clamoroso: nel 2005 la Fastweb mi installa un modem che mi porta la connessione adsl a 6 MBit in down e 1 MBit in up. Mai più toccato da allora e fino a ieri è sempre stata stabile su quelle cifre, tranne oggi quando è venuto il tecnico a cambiarmelo con il più recente Technicolor per un problema che ho avuto alla linea telefonica. Mai avrei pensato che la mia connessione sarebbe balzata a 20 in down, secondo voi è un errore dello speed test oppure la linea si deve stabilizzare ancora e scenderà ai canonici 6?
Ovviamente già abbassata a 10, ste carogne :rickds:

Anche a me non dispiacerebbe avere qualcosa in più in up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png 10 di fastweb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Che voi sappiate c'è qualche promozione/offerta di qualche operatore per avere del traffico dati a 4-5€ al mese?

Che voi sappiate c'è qualche promozione/offerta di qualche operatore per avere del traffico dati a 4-5€ al mese?
l'unica che mi viene in mente è wind, prova a vedere sul loro sito

20 Mb a 39 €.:unsisi:

Meglio di 10 a 55.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve a tutti ragazzi, avrei un quesito da porvi visto che siete esperti da queste parti:

Allora il 6 di questo stesso mese mi hanno attivato la nuova promozione Internet sulla linea (ho ancora l'ADSL qui), è quella della telecom che da 20 MB di Internet, telefonate illimitate dal fisso e il TimVision li o quel che è, dovrebbe costare 39€, giusto per farvi capire di che si tratta con esattezza.

Bon, prima avevo una 7MB e li raggiungeva in tranquillità, ora vado a fare il solito Speedtest e questo è il risultato:

5075146054.png

La domanda è questa: ma è normale che non ci vada nemmeno vicino ai 20 MB? Cioè m'aspettavo almeno 15 sinceramente :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti ragazzi, avrei un quesito da porvi visto che siete esperti da queste parti:
Allora il 6 di questo stesso mese mi hanno attivato la nuova promozione Internet sulla linea (ho ancora l'ADSL qui), è quella della telecom che da 20 MB di Internet, telefonate illimitate dal fisso e il TimVision li o quel che è, dovrebbe costare 39€, giusto per farvi capire di che si tratta con esattezza.

Bon, prima avevo una 7MB e li raggiungeva in tranquillità, ora vado a fare il solito Speedtest e questo è il risultato:

5075146054.png

La domanda è questa: ma è normale che non ci vada nemmeno vicino ai 20 MB? Cioè m'aspettavo almeno 15 sinceramente :morristend:
dipende pure dalla zona in cui abiti , forse da te Telecom raggiunge max questa velocità , io con la 20 Mega andavo sempre a 11/12

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro