Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensa che fino a 3 anni fa avevo questa connessione:L'unica cosa che gli invidio e Upload per il resto 20 mb mi vanno più che bene in down, però si potrebbe bannare per qualche ora.![]()
Pensa che fino a 3 anni fa avevo questa connessione:
![]()
Come cambia la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh la madonna
Con la 100 mega ti danno 10 di upload, almeno così fa Fastweb.Eh la madonnaIo però ho piu upload 20.16
Non capisco una cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
1) con la 30 mega ti danno 3 di upload
2) con la 50 mega ti danno 10 di upload
3) con la 100 mega ti danno 20 di upload
4 con la 300 mega xk danno 20 di upload e non 30 magari ?
Azz Telecom ne da 20 :nfox:Con la 100 mega ti danno 10 di upload, almeno così fa Fastweb.
Deve venire anche tuo padre.Se la mia sim card è a nome di mio padre io posso comunque andare a cambiare gestore o devo portarmi dietro mio babbo?
E du balle, provo ad andare con un suo documento e me la tento comunqueDeve venire anche tuo padre.
Ovviamente già abbassata a 10, ste carogneClamoroso: nel 2005 la Fastweb mi installa un modem che mi porta la connessione adsl a 6 MBit in down e 1 MBit in up. Mai più toccato da allora e fino a ieri è sempre stata stabile su quelle cifre, tranne oggi quando è venuto il tecnico a cambiarmelo con il più recente Technicolor per un problema che ho avuto alla linea telefonica. Mai avrei pensato che la mia connessione sarebbe balzata a 20 in down, secondo voi è un errore dello speed test oppure la linea si deve stabilizzare ancora e scenderà ai canonici 6?
l'unica che mi viene in mente è wind, prova a vedere sul loro sitoChe voi sappiate c'è qualche promozione/offerta di qualche operatore per avere del traffico dati a 4-5€ al mese?
Confermo anche io WindChe voi sappiate c'è qualche promozione/offerta di qualche operatore per avere del traffico dati a 4-5€ al mese?
dipende pure dalla zona in cui abiti , forse da te Telecom raggiunge max questa velocità , io con la 20 Mega andavo sempre a 11/12Salve a tutti ragazzi, avrei un quesito da porvi visto che siete esperti da queste parti:
Allora il 6 di questo stesso mese mi hanno attivato la nuova promozione Internet sulla linea (ho ancora l'ADSL qui), è quella della telecom che da 20 MB di Internet, telefonate illimitate dal fisso e il TimVision li o quel che è, dovrebbe costare 39€, giusto per farvi capire di che si tratta con esattezza.
Bon, prima avevo una 7MB e li raggiungeva in tranquillità, ora vado a fare il solito Speedtest e questo è il risultato:
![]()
La domanda è questa: ma è normale che non ci vada nemmeno vicino ai 20 MB? Cioè m'aspettavo almeno 15 sinceramente :morristend: