Ciao ragazzi, ho attivato l'altro ieri la fibra telecom in FTTC con passaggio da Infostrada e ieri mattina ho inviato il fax come indicato dal sito, dopo circa quanto tempo, più o meno, si viene contattati per prendere appuntamento col tecnico?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visto come ti hanno trattato, io per come sono fatto, andrei da un altro gestore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A meno che l'offerta Telecom non sia uber vantaggiosa, non vedo motivi per cui non rivolgersi ad altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Cioè boh sei stato in ballo 1 mese e mezzo tentando di contattarli? non ho mica capitoSentita questa.
Il 23 maggio telefono a Telecom per richiedere l'attivazione di una nuova utenza al mio indirizzo di casa. Risponde una signorina molto gentile che si prende tutti i dati e mi informa che mi avrebbe richiamato nel giro di una mezz'oretta per farmi sapere novità sulla procedura. Trascorsa la mezz'ora, mi richiama come da accordi e mi dice che non c'è posto in centrale e che c'è da attendere una decina di giorni per procedere all'attivazione vera e propria.
Trascorsi i 10 giorni, chiamo per sapere a che punto è la situazione e un altro operatore mi dice praticamente che la sua collega mi aveva detto una fesseria e che il problema non era di posto in centrale, bensì di indirizzo; infatti, sui loro terminali stranamente l'indirizzo risulta fuori dal perimetro abitativo, cosa in realtà non vera, anche in considerazione del fatto che i miei suoceri hanno regolarmente tenuto telefono e internet per più di 10 anni proprio in quella casa. In ogni caso, l'operatore dice di non preoccuparmi, perché nel giro di qualche giorno sarei stato ricontattato da un tecnico per prendere un appuntamento.
Da allora, non ho più avuto nessuna notizia e ogni volta che telefonavo per sollecitare mi veniva risposto che a breve sarei stato ricontattato. Fino a ieri...
Ieri telefono, alquanto incazzato, per pretendere spiegazioni sull'inaccettabile ritardo, ma un operatore inspiegabilmente mi dice che non risulta alcuna richiesta di attivazione a mio nome e che sarebbe stato necessario ricominciare tutto da zero. In pratica, due mesi buttati nel cesso e ovviamente sono ancora senza il telefono e senza internet...
A questo punto, cosa mi consigliereste? Ricomincio la procedura con Telecom o mi rivolgo ad un altro gestore?

minchia 40 euro per una 7 mega, a volte dimentico come siam messi male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngchiedo quà magari ci sta qualcuno di più informato o che ha già un contratto simile.
al momento ho alice 7mega ( 19€ al mese + canone), madre vorrebbe togliere il telefono e telecom non fa contratti solo internet, siete a conoscenza di qualche offerta tutto compreso per venire a pagare meno . cioè prima col bimestrale pagavo sui 75€ adesso col mensile paghiamo 40€ quindi 80 ogni 2 mesi. ( il telefono non lo usiamo mai per chiamare quindi la spesa è quella fissa)
oppure ho visto stamani un fastweb joy, specifico per gamer ci sta scritto( ma non specificano nulla sul perchè è adatto ai gamer:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, e sta a 29€ mensili con 20mega, facendo il test mi segna che da me dovrei prenderne sui 16, anche se ne prendo 9 pago cmq meno e vado più veloce in teoria, poi non so se è stabile.
se qualcuno ha notizie aggiornate o consigli accetto tutto molto volentieri , grazie![]()
ho sbagliato io a scrivere il costo è 25 come dici teminchia 40 euro per una 7 mega, a volte dimentico come siam messi male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ti stavo giusto per indicare la joy. Per il "specifico per gamer" lascia stare dato che non cambia nulla da quanto mi han detto. però per il resto mi pare buona come offerta se non usi il telefono. Fai conto che ora è in offerta per i primi 6 mesi a 20 euro, poi 25 (non so come mai hai detto 29, mi son perso qualcosa io?) quindi teoricamente ci guadagni in rapporto qualità/prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Le altre non so come siano messe sinceramente.
L'ho vista anch'io e sarei interessato a farla, però purtroppo da quanto ho capito, chi ha l'offerta superjet o cmq jet, non può passare alla joy. Non ho capito il perchè, ma vedrò più avanti se riesco a farmela cambiare o no visto che anch'io vorrei togliere il telefono

Ma fibra o ADSL? Se fai la joy credo ti convenga fare la fibra 30/10. Infostrada non so se ha la fibra, ma anche se l'avesse, non mi fiderei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsono indeciso tra fastweb (joy) e infostrada.Mi interessa esclusivamente per sky go e gaming online, quindi una 20 mega è sufficiente e il telefono non mi interessa.
A milano quale funziona meglio?
Il telefono lo usi spesso? Perchè ci sono le offerte con scatto alla risposta, oppure con chiamate illimitate.Finalmente sono raggiunto dalla fibra Telecom (dei parenti nel mio edificio ce l'hanno e va alla perfezione) e pare che pure Fastweb mi copra (se faccio il check dice fibra 100 mega).
Le offerte più vantaggiose quali sono, per internet ad almeno 30 mega e telefono?
Ora con infostrada pago appena 20 mensili per la mia 7 mega e chiamate ilimitate verso tutti.
Fatto bene, tanto per 6 mesi è gratis quindi conviene sfruttarla. Probabile che dopo quei 6 mesi comunque deciderai di tenerlami sono fatto fastweb alla fine.La joy. 20 euro per i primi 6 mesi e poi 25.
Ho la fibra a 100 mega, poi la disattivo e passo a 30 dopo i 6 mesi.
Fidati che passare da 100 a 30 sarà un bel trauma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi è anche vero che dipende per cosa usi internet.http://www.tre.it/tariffe/estero/internet-all-esteroCiao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ho una domanda per quanto riguarda il roaming dati con H3G.Il prossimo mese avrò uno scalo in aereoporto a Parigi dove dovrò passare qualche ora, potreste dirmi come funziona il roaming dati con H3G per quanto riguarda la Francia? :morristend:
Quelle le avevo già viste, ma a consumo è improponibile..25 cent al mega è un furto bello e buono.
Se c'è la copertura, puoi sì. Il "problema" è che dipende come funziona il contratto che hai appena fatto con tim. Solitamente hanno un vincolo di tot mesi le offerte, quindi probabile che dovrai pagare il recesso o robe simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifho da poco la Fibra tim 100mb ma posso passare alla Fastwerb jet che citate sopra?
e sopratutto si son presi 49€di tecnico quando online c'era il kit autoinstallante e l'operatore della prenotazione tecnico mi aveva detto che era gratuito