Da quello che ho sentito è solo ottima, non ho mai sentito nessuno lamentarsene.Salve! Vorrei avere qualche opinione da chi ha la fibra ottica di Fastweb perché stavo pensando di abbonarmi ma prima volevo sentire qualche commento![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da quello che ho sentito è solo ottima, non ho mai sentito nessuno lamentarsene.Salve! Vorrei avere qualche opinione da chi ha la fibra ottica di Fastweb perché stavo pensando di abbonarmi ma prima volevo sentire qualche commento![]()
Grazie mille per l'informazioneDa quello che ho sentito è solo ottima, non ho mai sentito nessuno lamentarsene.
molto gentile
Si vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngCiao a tutti.Io sto a Firenze in affitto per molti mesi all'anno e vorrei prendermi una ps3 per fare, oltre ai giochi in single player, anche qualche partita online ( magari a The Last of Us;p). Quindi volevo chiedervi se mi potevate consigliare una buona connessione internet per il gaming online.
Leggendo un po' in giro, anche su questo thread, mi sembra che l'absolute adsl dell' infostrada non sia male; che voi sappiate è una soluzione buona anche per il peer-to-peer?
oggi son andato a fare la voltura di linea..........Cosa vuoi sapere? La 7 mega la prendi tutta quindi passando ad infostrada avrai sicuramente la stessa velocità con un ping più basso, hai solo da guadagnarci se risparmi.
Ah beh certo, ma non è detto che arrivi a 20, magari si ferma a 13/14...oggi son andato a fare la voltura di linea..........scusa,ma se ho preso la 20 mega,credo che aumentera' anche il download,giusto?
Si vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
si,infatti la tipa ma l'ha detto,comunque credo che sia la miglior offerta in giro.....Ah beh certo, ma non è detto che arrivi a 20, magari si ferma a 13/14...
Per quello di alice non so, prova a vedere se è possibile sbloccarlo e caricargli un firmware configurabile.Poiché infostrada ancora non mi ha consegnato il modem e ora devo partire (quindi non so neanche che succederà...)È possibile configurare il modem Alice (quello rettangolare WiFi che davano fino ad un anno o due fa) per infostrada?
Inoltre potere anche dirmi un buon modem da acquistare che valuto se comprarlo a sto punto
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
D-link, spazzatura. Io ho avuto più problemi che vantaggi con quella marca ma se l'hai già preso usalo.ho comprato questo io,appena infostrada mi passa la linea lo piazzo,che ne dite??http://www.dlink.com/it/it/home-solutions/connect/go/go-dsl-n150-wireless-n-150-adsl2-plus-easy-modem-router
100 Mega solo se sei raggiunto dalla fibra, altrimenti hai l'adsl normale.Salve, come line Fastweb comè?E come funziona l'offerta FFasweb 100mega + sky a 29€ al mese?
Perora ho teletù e mi trovo molto male specialmente per giocare online.
La peggiore assieme a teletù.Com'è Vodafone come rete fissa?
Ancora peggio di Telecom/Alice? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifD-link, spazzatura. Io ho avuto più problemi che vantaggi con quella marca ma se l'hai già preso usalo.
100 Mega solo se sei raggiunto dalla fibra, altrimenti hai l'adsl normale.
La peggiore assieme a teletù.
Assolutamente si. Alice per quanto possa essere pessima a volte ha almeno il vantaggio che le linee usate sono sue, quindi intervengono celermente in caso di guasti.Ancora peggio di Telecom/Alice? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok oggi ho chiamato mi hanno detto che se non accetto la consegna non pagherò il canone del modem in bolletta e posso acquistarlo io.Per quello di alice non so, prova a vedere se è possibile sbloccarlo e caricargli un firmware configurabile.In alternativa prendi questo, http://www.amazon.it/Tp-Link-TD-W8961ND-300Mbps-4-port-Wireless/dp/B0057QD2DO/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1384002631&sr=8-1&keywords=router+adsl
ne ho installato uno a inizio settimane ed è veramente veloce anche nell'accensione, completo nella configurazione e con un ottima linea.

Per staccarti da telecom mi risulta ci siano da pagare sui 70 euro.Salve a tutti, mi servirebbe un consiglio. Ho Alice da moltissimo tempo e purtroppo ne ho viste di tutti i colori. Ultimamente però mi sono deciso a fare un bel respiro e togliermi dai piedi questo scadentissimo servizio telecom. Dall'estate 2012 ho cominciato ad avere frequenti disconnessioni della durata di circa 30 secondi. Per "frequenti" intendo un 30/35 volte al giorno circa, una cosa insostenibile quindi. Dopo innumerevoli chiamate al servizio clienti e dopo essermi sentito dire una 20ina di volte " si, segnaliamo in centrale", finalmente si sono decisi a mandarmi un tecnico a casa che però non ha risolto nulla. Dopo di lui sono venuti altri 2 volte tecnici mandati da Telecom + il nostro elettricista che ha controllato tutto l'impianto di casa. Nulla di anomalo trovato. Uno dei tecnici Telecom però molto gentilmente ci ha seguito anche in via privata e ci ha poi cambiato la porta in centrale. Dopo un breve periodo di assestamento finalmente qualcosa sembrava migliorare e le disconnessioni non si sono più presentate o comunque erano talmente poche da rendere la situazione vivibile.
Da un mesetto a questa parte però l'incubo è ricominciato e sinceramente mi sono davvero stancato.
Perchè non li ho già mandati a quel paese? Semplice, nella mia zona a quanto pare è più facile vincere al lotto che beccare una linea decente.
Considerate che abito in una piazza e tutti i miei vicini sono collegati alla stessa centrale quindi. Quello che ha il negozio di pc sotto casa mia si è messo fastweb e, pur non avendo un servizio di qualità, non ha avuto particolari problemi. Il tizio che invece sta davanti casa mia è attualmente in causa proprio con fastweb perchè lo hanno lasciato senza linea per 3 settimane e successivamente aveva una resa praticamente pari alla cara vecchia 56k (lui e quello del negozio di pc sono passati a fastweb a due mesi circa di distanza). Ora è passato a tiscali 20 mb e naviga sereno.
Capirete che dopo la mia esperienza e dopo aver visto i problemi del vicinato, ho molto timore ad effettuare un cambio di gestore in quanto in famiglia non potremmo mai stare 2 settimane senza adsl per vari motivi.
Avete consigli? Attualmente verso quale gestore potrei orientarmi considerando che oltre alla normale navigazione gioco online?
Mi tocca pagare per staccarmi da Telecom?