Salve gente, vorrei chiedervi consiglio riguardo alla mia situazione:Abito in una zona abbastanza isolata della mia città (Rimini), per anni il mio gestore è stato telecom per telefono ed internet, il problema è che per quanto il mio piano tariffario fosse 7 mega (in quanto, a detta loro, non esisteva un piano inferiore) navigavo a 2 mega (con un download max di 250 kbps). Insomma la velocità di linea era lenta e alla fine ho avuto l'opportunità di passare ad Acantho (gestore per l'Emilia Romagna) con cui ora navigo a 4 mega (450 kbps in download). Oggi sono stato contattato da infostrada in merito ad una promozione che mi garantirebbe con 35€ mensili tra le altre cose 20 mega di internet, io chiaramente gli ho detto che qui mi è stato più volte ribadito da telecom che più di 3-4 mega non posso avere ma la tipa mi ha confermato che la mia zona è pienamente coperta. Le ho detto di essere interessato e mi richiama domani, ma la mia domanda é: Possibile che dove telecom non riesce a darmi manco 3 mega Infostrada può garantirmi una linea a 20 mega ben coperta? Insomma mi conviene secondo voi provare con Infostrada o è meglio rinunciarci e accontentarmi di 4 mega?