jinzou ningen
ぺったんこで&#
- Iscritto dal
- 19 Gen 2012
- Reazioni
- 28
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È la 100 mega ?
Down e Up devastanti, ma come mai pinga come la mia? :morristend:
No, xke non e' la fibra vera fino a dentro casa....e' fino in strada. Poi dalla strada fino a casa e' in rame....Down e Up devastanti, ma come mai pinga come la mia? :morristend:
Con la fibra non dovresti tendere allo zero? Diciamo 1-3?
Capisco, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngNo, xke non e' la fibra vera fino a dentro casa....e' fino in strada. Poi dalla strada fino a casa e' in rame....Meglio che niente ma peccato per il ping.
Sent from my Sony Xperia Z using Tapatalk
5 euro in piu` al mese.Capisco, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma il prezzo?
Quindi sui 40 euro a mese? Non male.5 euro in piu` al mese.il prezzo base telefonate illimitate e internet illimitato mi pare sia 35 euro al mese per i nuovi clienti, con qualche mese (6?12? boh) a 25 se non sbaglio (non ne son sicuro, io son cliente dal 2003 :/, controlla sul sito magari)
cmq attivata pure a me a quanto pare...va parecchio lenta nonostante avessi ottimi livelli di rumore e attenuazione guardando dal modem...speriamo si velocizzi ancora un po`
![]()
in realta` scaricando da steam va a 7.5MB/sec :wush:

in effetti non posso lamentarmi, in italia sono velocita` mai visteQuindi sui 40 euro a mese? Non male.
7.5 MB devastante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io, da quando ho sistemato, ho un down sui 16/17 (da speedtest), effettivi ho un picco di 1.9 mb, visti proprio stamattina.
Già godo cosi, immagino quasi 8 cosa siano![]()

Là come vanno?in effetti non posso lamentarmi, in italia sono velocita` mai vistequello che scazza di piu` e` la velocita` in upload bassa...almeno 20 mega dovrebbero buttarceli :tragic:
certo, confrontando con i 5mbps in download e gli 0.5mbps in upload di qualche giorno fa e` tutto un altro mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma se penso a quanto vado quando sono in Giappone... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
il massimo che mi e` capitato personalmente di usare la e` stata una 250mbps in download e 350 in upload (in italia cosa stranissima una connessione con piu` upload che download, ma era cosi` la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )Là come vanno?
Ma 250 Mb in dowload è quasi assurdo, non riesco ad immaginarmela. Effettivi a quanto si scarica con una down del genere?il massimo che mi e` capitato personalmente di usare la e` stata una 250mbps in download e 350 in upload (in italia cosa stranissima una connessione con piu` upload che download, ma era cosi` la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )poi su siti di gestori ho visto anche connessioni da 1 giga, mi pare che "eonet" ad esempio la offra gia`, ma personalmente non ho mai provato una connessione del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Oltre i 20MB/sec, piu' del doppio di quanto vado ora qui con fastweb.Ma 250 Mb in dowload è quasi assurdo, non riesco ad immaginarmela. Effettivi a quanto si scarica con una down del genere?
E il ping là? Inoltre come sono i costi?Oltre i 20MB/sec, piu' del doppio di quanto vado ora qui con fastweb.Quel che scazza xo' e' l'upload //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il ping in genere come qui, piu' basso con fibra fino a casa e piu' alto con fibra fino alla strada.E il ping là? Inoltre come sono i costi?
Capito!Il ping in genere come qui, piu' basso con fibra fino a casa e piu' alto con fibra fino alla strada.I costi piu' bassi che da noi, a volte meno della meta'.
ad esempio se vuoi fare streaming su twitch o altri siti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCapito!
Ma l up di preciso per cosa è importante? Tranne che caricare video sul tubo intendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif L'ho attivata il 15 e ieri è aumentata la velocità. Vedere il download raggiungere gli 8 MB/s è fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ la 100 mega ?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Personalmente è roba che non ci faccio nulla, meglio il down ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifad esempio se vuoi fare streaming su twitch o altri siti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcon 10mbps si fa in modo decente, ma avessi almeno 20mbps in upload sarebbe decisamente meglio.
oppure quando uploadi file su dropbox o servizi simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
o videochiamate su skype
etc etc
Si beh, dovendo scegliere ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPersonalmente è roba che non ci faccio nulla, meglio il down ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2