Da 14.50 a 13.50 non c'è molta differenza. Ti consiglio di riprovare tra qualche settimana e vedere com'è. Inutile stare lì a monitorare la situazione 3 volte al giorno, anche a me ogni tanto è a 13, poi 12, poi 13.50, ecc.Ragazzi, ma è normale che con fastweb mi cali la velocità di down progressivamente? La scorsa settimana era 14,50Mb, è stato così per 3 giorni, poi dopo è calata a 14Mb e adesso è a 13,50Mb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Scusa la domanda nabba, ma che sarebbe di preciso il fast path?
Personalmente invece ho notato un calo drastico nella velocità di upload. Fino a un mese fa era di circa 1 Mbps...adesso è 0.3 Mbps!! Addirittura al di sotto della soglia minima garantita, che sarebbe 0.5 Mbps!
Infatti stamattina li ho contattati tramite twitter chiedendo una riqualificazione della linea, hanno preso in carico la mia richiesta giusto 1 minuto fa, vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
PS. Voglio solo dire che io non sono assolutamente un tecnico informatico o un esperto di connessioni

Tutto quello che so l'ho imparato in questi mesi, e l'ho dovuto imparare per forza visto tutti i casini che sto technicolor mi sta dando, tra aperture porte, DMZ, firmware buggati e quant'altro. Ormai quelli di fastweb li contatto tipo 1 volta a settimana

Fastweb non è una cattiva compagnia, sono un po' ignoranti in fatto di port forwarding e tutto ciò che riguarda le console. Più che altro loro potrebbero già darti subito cose utili tipo ip pubblico o fast path, senza bisogno che le richiedi tu.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

adesso provo a rifarlo, cmq di solito il ping è anche di 30/35 oggi è parecchio alto, in ogni caso, attivare il fastpath sempre tramite pagina facebook?