C
Codice
Che razza schifosa e di falliti i consulenti di Infostrada. Stiamo chiamando da due mesi dicendo che la linea è altalenante, passo da 4mb a 0,5kb...è assurdo. Dicono che il problema non c'è, grazie al *****, loro vedono che sto connesso ma no in che CONDIZIONI. Mi hanno detto che facevano la migrazione sui fili Infostrada, mi ha detto che la mia centralina è Telecom e che sopra ci sono 107 persone, mi hanno detto tante di quelle cose quei falliti...
Adesso mi ritrovo con : Modem Infostrada, Centralina Modem Fastweb e Centralina comune Telecom. Mortacci loro.
Consigliatemi...comunque stiamo pensando di mettere l'avvocato e abbiamo anche segnato tutti i codici di chiamata, tutti hanno una loro versione e la maggior parte di questi è ignorante nonché maleducata.
Adesso mi ritrovo con : Modem Infostrada, Centralina Modem Fastweb e Centralina comune Telecom. Mortacci loro.
Consigliatemi...comunque stiamo pensando di mettere l'avvocato e abbiamo anche segnato tutti i codici di chiamata, tutti hanno una loro versione e la maggior parte di questi è ignorante nonché maleducata.