Operatori Telefonia Fissa | Consigli, confronti, promozioni

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che razza schifosa e di falliti i consulenti di Infostrada. Stiamo chiamando da due mesi dicendo che la linea è altalenante, passo da 4mb a 0,5kb...è assurdo. Dicono che il problema non c'è, grazie al *****, loro vedono che sto connesso ma no in che CONDIZIONI. Mi hanno detto che facevano la migrazione sui fili Infostrada, mi ha detto che la mia centralina è Telecom e che sopra ci sono 107 persone, mi hanno detto tante di quelle cose quei falliti...

Adesso mi ritrovo con : Modem Infostrada, Centralina Modem Fastweb e Centralina comune Telecom. Mortacci loro.

Consigliatemi...comunque stiamo pensando di mettere l'avvocato e abbiamo anche segnato tutti i codici di chiamata, tutti hanno una loro versione e la maggior parte di questi è ignorante nonché maleducata.

Che razza schifosa e di falliti i consulenti di Infostrada. Stiamo chiamando da due mesi dicendo che la linea è altalenante, passo da 4mb a 0,5kb...è assurdo. Dicono che il problema non c'è, grazie al *****, loro vedono che sto connesso ma no in che CONDIZIONI. Mi hanno detto che facevano la migrazione sui fili Infostrada, mi ha detto che la mia centralina è Telecom e che sopra ci sono 107 persone, mi hanno detto tante di quelle cose quei falliti...
Adesso mi ritrovo con : Modem Infostrada, Centralina Modem Fastweb e Centralina comune Telecom. Mortacci loro.

Consigliatemi...comunque stiamo pensando di mettere l'avvocato e abbiamo anche segnato tutti i codici di chiamata, tutti hanno una loro versione e la maggior parte di questi è ignorante nonché maleducata.
io consiglio di registrare le telefonate.. sono utilissime e legali.

io con telecom "non racconto la storia perché sarebbe un papiro" dai casini che mi avevano combinato e i soldi che volevano e non gli spettavano, senza contare i dispetti che mi facevano alla linea "staccavano il telefono della ditta" come ricatto e minaccia che dovevo pagarli..

con le registrazioni e tutto il resto o bloccati i conti e non o pagato 1euro alla telecom.. hanno provato con recupero crediti/avvocati ma con le prove che avevo non hanno avuto il coraggio di fare nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perché potevo pure chiedere i danni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo il passaggio con fastweb mi avevano mandato pure le fatture come se fossi ancora sotto servizio loro e dicevano che ormai avevano emesso la fattura e dovevo pagare :hahaha:

Sono cascati male con me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senza le registrazioni lo avrei preso in quel posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif si fa per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-N910F

io consiglio di registrare le telefonate.. sono utilissime e legali.
io con telecom "non racconto la storia perché sarebbe un papiro" dai casini che mi avevano combinato e i soldi che volevano e non gli spettavano, senza contare i dispetti che mi facevano alla linea "staccavano il telefono della ditta" come ricatto e minaccia che dovevo pagarli..

con le registrazioni e tutto il resto o bloccati i conti e non o pagato 1euro alla telecom.. hanno provato con recupero crediti/avvocati ma con le prove che avevo non hanno avuto il coraggio di fare nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perché potevo pure chiedere i danni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo il passaggio con fastweb mi avevano mandato pure le fatture come se fossi ancora sotto servizio loro e dicevano che ormai avevano emesso la fattura e dovevo pagare :hahaha:

Sono cascati male con me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senza le registrazioni lo avrei preso in quel posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif si fa per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-N910F
Cosi farò. Adesso te sei sotto contratto con? Noi avevamo pensato di metterci solo adsl, fastweb mo sembra che faccia un'offerta simile.

Credimi...sono stanco, da oggi sto dietro ad Infostrada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosi farò. Adesso te sei sotto contratto con? Noi avevamo pensato di metterci solo adsl, fastweb mo sembra che faccia un'offerta simile.Credimi...sono stanco, da oggi sto dietro ad Infostrada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono sotto fastweb, pago 30eyro al mese per 5mb scarsi e ogni tanto calano quando gli pare.. e durante l'estate mi si bloccava la connessione.. per riattivarla dovevo fare un autotelefonata dal telefono di casa allo stesso numero di casa.. ovviamente dava occupato ma la connessione si riattiva :rickds:

mesi di telefonate e non risolvono un tubo.. sono stufo e li mando in quel posto.. spero che con la fibra di vodafone di ottenere una buona velocità o dico addio alle adsl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però te se sei sotto contratto vincolato dai 12 o 24 mesi senti un avvocato che avendo firmato il contratto non so cosa cambia..

anche con fw è questione di fortuna.. so che loro usano un sistema di adsl piu stabile ma anche piu lento.. se hai la fortuna di avere l adsl piena o quasi non dovresti avere problemi..

io con telecom andavo sui 6 o 7 mb

come servizio assistenza con telecom stavo bene.. ma forze perché avevo il contratto con patita iva..

Inviato dal mio SM-N910F

Ultima modifica da un moderatore:
Mamma mia leggendo questi vostri commenti e poi vedendo la pubblicità di Fastweb in tv che si sbrodolano, se per caso provano a chiamarmi li faccio neri, neanche nel terzo mondo stanno messi come noi e ci aggiungerei anche il governo che si loda di rafforzare le linee e ci sono paesi a 5 km da Roma che non hanno neanche adsl.

Mamma mia leggendo questi vostri commenti e poi vedendo la pubblicità di Fastweb in tv che si sbrodolano, se per caso provano a chiamarmi li faccio neri, neanche nel terzo mondo stanno messi come noi e ci aggiungerei anche il governo che si loda di rafforzare le linee e ci sono paesi a 5 km da Roma che non hanno neanche adsl.
mentre noi andiamo alla media di 5-10mb "cifra casuale, non conosco le cifre esatte" nel resto del mondo stanno per andare alla velocita della luce con mille gb al secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-N910F

Io sto a 100 metri da Stazione Termini e non c'è la fibra, nel centro più importante della nazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ehilà Raga, ad inizio ottobre dovrò trasferirmi a Cagliari per università e la casa dove mi trasferirò ha la linea telefonica ma dovremo organizzarci io e dei miei amici per sistemare l'ADSL, quindi scegliere la compagnia, l'offerta e quindi contratto a carico nostro! Da quanto so ormai tutte le compagnie hanno buone offerte per i nuovi arrivati, ma volevo essere il più sicuro possibile a non scegliere compagnie che creassero troppi problemi! Qualcuno conosce questa zona? Mi potreste dare consigli su come scegliere al meglio? Grazie mille a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Ragazzi una domandina nabba,ho un extender se collego il wifi all'extender cio'vuol dire che la linea del modem va meglio?

Cioe'non si appesantisce perche'e collegato all'extender e non al modem,giusto?

Ragazzi una domandina nabba,ho un extender se collego il wifi all'extender cio'vuol dire che la linea del modem va meglio?Cioe'non si appesantisce perche'e collegato all'extender e non al modem,giusto?
se si tratta di un range extender non fa altro che amplificare il segnale wireless del router...per cui vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se si tratta di un range extender non fa altro che amplificare il segnale wireless del router...per cui vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho capito, ma io dicevo, si collega all'extender non al modem?

Gix™ By RIDGE 4G

mentre noi andiamo alla media di 5-10mb "cifra casuale, non conosco le cifre esatte" nel resto del mondo stanno per andare alla velocita della luce con mille gb al secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio SM-N910F
Si si, ti dico solo cosa che è successa ad un mio amico di Milano giocando online a Fifa è stato addirittura sfottuto in chat da un nigeriano che lui aveva la fibra e gli faceva laggare il gioco e invece a Milano stava 7 mb.

Si si, ti dico solo cosa che è successa ad un mio amico di Milano giocando online a Fifa è stato addirittura sfottuto in chat da un nigeriano che lui aveva la fibra e gli faceva laggare il gioco e invece a Milano stava 7 mb.
hahahaha mi sono quasi rotolato dal ridere..

Però se ci penso seriamente... :tragic:

Inviato dal mio SM-N910F

https://www.wholesale.telecomitalia.com/it/catalogo/-/catalogo_aggregator/article/1027774?p_r_p_564233524_activePortletId=&_2_WAR_nwscatalogoportlet_activePortlet=false&_2_WAR_nwscatalogoportlet_tab=Coperture&p_r_p_564233524_categoryId=1027776&p_r_p_564233524_isList=true

Guardi il PDF delle centrali pianificate e poi quello degli armadi pianificati per sapere se hanno pianificato il potenziamento e con che tempistiche. Prima fanno la centrale, poi gli armadi delle varie zone della città per portare la rete, io ho avuto il **** che, fatta la centrale, han fatto subito l'armadio della mia zona (ne han fatti 3/20 circa pianificati per i prossimi mesi). Per sapere quale armadio è nella tua zona non lo so, io dopo la conclusione della centrale e di quei pochi armadi, ho controllato la copertura sul sito TIM e risulta che sono coperto dalla fibra, quindi uno di quei armadi era il mio.

I PDF vengono aggiornati circa una volta a settimana o poco più.

Ho un amico studente fuorisede che necessita di una connessione ad internet.

Purtroppo in casa (anche per merito dei suoi coinquilini) non ha una linea fissa.

Leggevo di "internet portatile", ma non so minimamente come funzioni la cosa (ad esempio c'è un modem particolare da comprare?).

L'unica "richiesta" è che gli servirebbe per poter uppare videolezioni e materiale didattico.

Ultima modifica:
Esiste una soluzione per chi vuole giocare online ma non può attivare le classiche adsl da linea fissa? Le classiche pennette permettono il gaming online o il ping é esorbitante?

Esiste una soluzione per chi vuole giocare online ma non può attivare le classiche adsl da linea fissa? Le classiche pennette permettono il gaming online o il ping é esorbitante?
dubito si possa giocare decentemente secondo me :unsisi: già teoricamente si hanno problemi con un adsl "normale". Aspetta i pareri dei più esperti ma secondo me è molto infattibile

Avevo Infostrada (20 Mega) da me arrivava a (9.20)

1) Pagavo 60 euro ogni 2 mesi per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2) Stamattina é venuto il tecnico della Telecom , mi ha messo la fibra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

3) Viaggio a 30 mega fissi e 3.00 di upload

4) Pago per sei mesi 29.99 poi dal 7 mese 44.99 euro al mese .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro