mmh.. mi è arrivata una email giorni fa..E alla fine come hai risolto? Se hai risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io ho paura per la bolletta di infostradaaura:
Io mene frego e non pago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tanto sono nel giusto essendo stata richiesta la migrazione prima o meta settembre ( non ricordo il giorno preciso ora)
Non ti preoccupare, che se hai tutta la documentazione e e sei nel giusto non ci sono problemi..
Se vogliono qualcosa che si arrangino con vodafone.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Consiglio di togliere l'addebito dal conto prima di chiedere la migrazione ( come avevo fatto io) Almeno non rubano soldi questi delinquenti.
Che comunque avendo usato la loro connessione solo 6 giorni dopo l'ultima fattura pagata, non mi possono chiedere 2 mesi.
Ci provano perché secondo me c'è tanta gente che si fa spennare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la stessa cosa mi successe con telecom sempre fattura di 2mesi dopo cambio gestore e però mi volevano anche prendere i soldi per delle offerte che non avevo richiesto..
Sono passati 3 anni e mai pagati e ci avevano provato in tutti i modi facendomi chiamare dai avvocati ecc.. Sono rimasti a bocca asciutta quei cojoni di teleladra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come dico molte volte la miglior tutela è: collegare un registratore al telefono e documentare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Digitale, ma alcune volte uno semplice con cassetta è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Inviato dal mio SM-N910F
Ultima modifica da un moderatore: