Vodafone spacca :rock:La vodafone 300mb a Milano
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vodafone spacca :rock:La vodafone 300mb a Milano
La vodafone 300mb a Milano
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifVodafone spacca :rock:
Ti odio al massimo.![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
La domanda a questo punto sorge spontanea. Quell'1% che è comunque più veloce che cavolo è? Alieni? Illuminati? :morristend:Faster than 99% of it.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Teoricamente fastweb dovrebbe spingere sui 500 :pffs: anche se c'è da capire dove.Vodafone spacca :rock:
La domanda a questo punto sorge spontanea. Quell'1% che è comunque più veloce che cavolo è? Alieni? Illuminati? :morristend:
Non si vede l'allegatoVisualizza allegato 160660
Anche io sono passato a Vodafone di recente, all'inizio non ci credevo alla storia dei 300Mb :pffs:
Ti hanno detto cavolate.. sempre attivate online con la telecom e sempre stati veloci.Ragazzi, qualcuno di voi ha attivato la fibra Tim direttamente online senza avere a che fare con gli operatori? Più o meno quanto sono lunghi i tempi di attivazione? (chiaramente non sarà uguale per tutti)
Dovrei appunto passare da infostrada alla fibra, ma mi rimane qualche dubbio. Parlando oggi con un operatore, mi è stato detto (testuali parole) che l'attivazione online richiede "moooolto più tempo rispetto alla norma". Dichiarazioni così le prendo con le pinze, visto che alcuni operatori sono notoriamente furbetti.
Grazie :morristend:
Io non o mai dovuto pagare i costi di migrazione, sta cosa non l'avevo mai sentita..Eccola che mi è arrivata la fattura di Infostrada. Nei giorni precedenti non mi segnava l'importo dovuto, oggi finalmente sì. 46 euro per 7 giorni del nuovo mese che son stato con loro per poi passare a fastweb. Dico: sticazzi, 46 euro? Vado a vedere se segnano 35 euro di "Costo per attività di migrazione servizio verso altro operatore".
E' normale sta cosa?mi fan bestemmiare dato che ero loro cliente da 15 anni tipo
Mica erano stati aboliti i costi di migrazione col decreto Bersani?E' possibile evitare di pagargli sti 35 euro?
In fw non tornerò mai, sono dei ladroni e poi le fatture anticipate non mi piacciono per niente.Teoricamente fastweb dovrebbe spingere sui 500ffs: anche se c'è da capire dove.
![]()
Non si vede l'allegato![]()
Non ricordo, te sei vodafone? Comunque boh ho chiesto in un altro forum e mi han detto che teoricamente se mi rivolgo al CO.RE.COM. potrei evitare di darglieli, però ci sarebbe un'udienza :morris82: e una cosa abbastanza lungaIo non o mai dovuto pagare i costi di migrazione, sta cosa non l'avevo mai sentita..
Io fossi in te non la pagherei, vogliono fare i furbi . Fw con me voleva 2mesi 60euro, per averne usufruito per 6giorni circa, cosa che per altro non bisogna pagare essendo gestita automaticamente dal nuovo operatore per evitare disservizi.. ci provano sempre a spillare soldi.
In fw non tornerò mai, sono dei ladroni e poi le fatture anticipate non mi piacciono per niente.
Poi il servizio voda è molto superiore. Con fw leggo di tanti problemi con i router, console ecc.
Si voda e fw non ha preso un euro da me.. bloccato l'acredito in banca e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ogni tanto mandano un email, ma io mene frego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ricordo, te sei vodafone? Comunque boh ho chiesto in un altro forum e mi han detto che teoricamente se mi rivolgo al CO.RE.COM. potrei evitare di darglieli, però ci sarebbe un'udienza :morris82: e una cosa abbastanza lungamo vedo un attimo che fare e poi deciderò. Che barboni comunque, seriamente. Posso anche capire la storia del: devi stare con noi tot mesi, se no paghi la penale. Ma se cambio servizio dopo 13 anni, mollami.
Immaginavo infatti. Oltre ad essere molto vago, pareva pure saperne poco.Ti hanno detto cavolate.. sempre attivate online con la telecom e sempre stati veloci.
Se sei tutto apposto con le linee e non servono interventi particolari fai alla svelta con telecom.
Per quello io pago col bollettino postale con infostrada, però mi girerebbe ricevere solleciti ecc, cioè ho paura che poi se la pigliano male e le cose diventano serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi voda e fw non ha preso un euro da me.. bloccato l'acredito in banca e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ogni tanto mandano un email, ma io mene frego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per 35 euro sbatti star lì a fare tutta sta trafila"Beh si, ci sono da compilare moduli e mi pare che ci sia l'udienza con la controparte che, se non puoi essere presente, avviene telefonicamente. Purtroppo non ti so dire altro, non avendolo mai fatto. Su google comunque troverai centinaia di link nei quali viene trattato l'argomento. Se per te vale la pena spendere del tempo per recuperare i 35 euro, troverai sicuramente ciò che ti serve.""perchè si va a conciliazione per cui le parti si incontrano in udienza alla presenza dell'avvocato del CORECOM"
Vedi te cosa fare.. Io per principio non li pagherei.Per quello io pago col bollettino postale con infostrada, però mi girerebbe ricevere solleciti ecc, cioè ho paura che poi se la pigliano male e le cose diventano serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho chiesto su un altro forum e mi han detto:
Per 35 euro sbatti star lì a fare tutta sta trafila
Su quella questione son stati onesti, nel senso che mi hanno conteggiato solo i 7 giorni che ho usato la loro linea, nulla da dire. Per la questione se son dovuti no, forse è come dice un mio amico che il decreto è per i nuovi contratti quindi quelli fatti in precedenza non sono coperti per così dire. Dovrei recuperare il contratto e vedere i vincoli ecc. Grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngVedi te cosa fare.. Io per principio non li pagherei.
Lo feci anche con telecom che volevano fregarmi i soldi.. Basta avere tutto documentato e se scassano gli dici che gli richiedi danni morali,risarcimenti ecc ecc..
Se loro ti chiedono soldi per la migrazione e come dicevi te è stata tolta per legge, non devi dargli nulla e sono loro che chiedono una cosa illegale.
Se invece sono per 6/7giorni che hai usato la loro linea, comunque non possono chiedere una bollet
ta intera. Ma solo quei giorni di servizio perché se hai chiesto la migrazione con anticipo prima dell addebito sono cavoli loro se hanno sbagliato.
Prego, cerca info anche sul decreto se è anche retroattivo o come si dice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSu quella questione son stati onesti, nel senso che mi hanno conteggiato solo i 7 giorni che ho usato la loro linea, nulla da dire. Per la questione se son dovuti no, forse è come dice un mio amico che il decreto è per i nuovi contratti quindi quelli fatti in precedenza non sono coperti per così dire. Dovrei recuperare il contratto e vedere i vincoli ecc. Grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Allora perché non mi sono mai stati richiesti in passato i costi di disattivazione?I costi di disattivazione vanno pagati...perchè trovo sempre disinformazione su questo forum?
https://bastabollette.it/telefonia/disdetta-linea-telefonica-costi-di-disattivazione/
Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
Magari non ti sei reso conto, in tutti i casi puoi non pagarli, ma diventi ufficialmente un ladro imhoAllora perché non mi sono mai stati richiesti in passato i costi di disattivazione?
I soldi che mi chiedevano erano la normale bolleta o opzioni in piu(che non gli spettavano) ma mai costi di disattivazione..
Anche se fossero da pagare io non li pagherei mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif