Operatori Telefonia Fissa | Consigli, confronti, promozioni

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi spiegate una cosa? Come faccio a capire se a casa mia prende bene una determinata adsl o meno?
Ho teletu 10mega, ho parlato con l'operatore e io viaggio a 2-4 mega, penso perché appunto nella mi zona non prende bene

Leggo di Tim che fa i 20 mega, ma come faccio a capire se una volta fatto il contratto e tutto, andrò a 20 mega o sempre a 2-4?
L'unico modo per saperlo è chiederlo ad un vicino che ha l'ADSL con Tim

Inviato dal mio Meizu M2 Note

Una domanda, ho ADSL Fastweb 20 mega, la linea joy per intenderci, da svariate settimane mi sono accorto che la linea non supera i 4 mega in download, mentre prima stava sempre tra i 17 e i 19, cosa potrebbe essere?

Grazie

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Una domanda, ho ADSL Fastweb 20 mega, la linea joy per intenderci, da svariate settimane mi sono accorto che la linea non supera i 4 mega in download, mentre prima stava sempre tra i 17 e i 19, cosa potrebbe essere? Grazie

Hai provato a contattare il servizio clienti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif No perché penso che meglio di loro non lo può sapere nessuno. Fai via facebook che al call center nel 90% dei casi trovi gente poco preparata.

Hai provato a contattare il servizio clienti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif No perché penso che meglio di loro non lo può sapere nessuno. Fai via facebook che al call center nel 90% dei casi trovi gente poco preparata.
Ok, grazie per il dal consiglio, sentirò loro..ho chiesto anche qui perché magari era capitato a qualcuno

L'unico modo per saperlo è chiederlo ad un vicino che ha l'ADSL con Tim
Inviato dal mio Meizu M2 Note
E per capire a quanto va gli faccio fare lo speed test?

Perché a sentir tutti viaggiano come treni, io se connetto console e pc insieme mi salta tutto

Per dire che è molto soggettivo il "va veloce"

Quoto. 47 euro per 8mega è una ladrata assurda. Come fate ad avere certi contratti?
Inviato dal mio piccione viaggiatore
è un adsl wireless, purtroppo da me non ce l'adsl via cavo e devo arrangiarmi come posso

troppi dubbi.:phraengo:

Meglio a passare ad una 20Mb fuori rete fastweb o aprire un nuovo contratto con telecom e annullare il contratto precedente,per avere accesso all'offerta tim smart a 29€,almeno?

Tiscali non lo conosco; teletu 'perchè pagare di più' è inaffidabile sentendo chi ha aderito; Vodafone mi sta sulle scatole perchè mi impone il suo modem.-_-

troppi dubbi.:phraengo:
Meglio a passare ad una 20Mb fuori rete fastweb o aprire un nuovo contratto con telecom e annullare il contratto precedente,per avere accesso all'offerta tim smart a 29€,almeno?

Tiscali non lo conosco; teletu 'perchè pagare di più' è inaffidabile sentendo chi ha aderito; Vodafone mi sta sulle scatole perchè mi impone il suo modem.-_-
Passa a Telecom non te ne pentirai:unsisi: Senti a zio Savio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Passa a Telecom non te ne pentirai:unsisi: Senti a zio Savio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
sono già telecom da più di 10 anni e le uniche offerte che mi danno non posso attivarle.:sad2:

Se chiudo il contratto vecchio però divento nuovo cliente o no?:morris82:

sono già telecom da più di 10 anni e le uniche offerte che mi danno non posso attivarle.:sad2:Se chiudo il contratto vecchio però divento nuovo cliente o no?:morris82:
Se tu fai disdetta e dopo torni a Telecom sei un nuovo cliente.

Ok, grazie per il dal consiglio, sentirò loro..ho chiesto anche qui perché magari era capitato a qualcuno

Infatti a me è capitato. Ho risolto parlando con quelli del servizio clienti: Il guasto era in centrale. Tuttavia ci possono sempre essere quelli che ti dicono che magari hai il filtro o l'adsl rotto, quando poi non è vero. Ovviamente prima di sostituire il modem conviene sempre testarlo a casa di un amico per vedere se è davvero quello il problema. E con questo non sto dicendo che hai il modem guasto.

la-mappa-della-velocita-di-internet-in-europa-image_iconografia.jpg

cioè ma seriamente il paese sulla destra un po' sopra la grecia, è la romania? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Come siam messi male ragazzi.

Vodafone TOP in Italia

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Vodafone TOP in Italia

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Si vabbè. Milano come Pizzo Calabro. In Italia, nel bene e nel male, si vive solo di estremi.

Si vabbè. Milano come Pizzo Calabro. In Italia, nel bene e nel male, si vive solo di estremi.
Abito a Torino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque hai ragione, non c'è un minimo di equilibrio.

Ultima modifica da un moderatore:
Vodafone TOP in Italia

Estigazzi. E io che ero soddisfatto dei miei quasi 14 mb in download :gigio2:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro