quindi circa la meta la sfrutti.. vabbè non è male e i download saranno velocissimimmmmm diciamo di si quasi tipo da origin scarico a max 50 60 Mb/s mai andato oltre se non per download da google XD

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi circa la meta la sfrutti.. vabbè non è male e i download saranno velocissimimmmmm diciamo di si quasi tipo da origin scarico a max 50 60 Mb/s mai andato oltre se non per download da google XD
ieri mi son scaricato su uplay AC 3 nel tempo scender giù dal soppalco e risalire metà del gioco ovvero 9 gb XDquindi circa la meta la sfrutti.. vabbè non è male e i download saranno velocissimi
Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
Troppa grazia, così si che ha un senso il DD.ieri mi son scaricato su uplay AC 3 nel tempo scender giù dal soppalco e risalire metà del gioco ovvero 9 gb XD
fai conto che ormai di scatolato non acquisto piu nulla faccio prima a scaricarmi 3 giochi che a farmi l ordinazione sull amazzone xDTroppa grazia, così si che ha un senso il DD.
io sto fisso a 50Mb e 10 in upload, tanto mi basta che prima ero a 8/9 Mb e 0.4 in up![]()
Ma va.Per l'online ti servono ping bassi. La velocità di download ti serve, indovina un po', per i download.
Tecnicamente si. E con X upload puoi supportare X invio di dati ( =pacchetti). Se ti limiti a giocare ti basta un tot, se streammi te ne serve un altro, se hosting download un altro ancora, se ti trovi spesso a caricare file su Dropbox, YouTube et similia ecc ecc. Se poi fai tutte queste cose contemporaneamente, ancora un altro.Ma va.Lo so benissimo...siccome con la 100 mega ti alzano l'upload...qll è importante. E a cosa serve l'upload? Non solo a mandare i tuoi dati.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie EvanTecnicamente si. E con X upload puoi supportare X invio di dati ( =pacchetti). Se ti limiti a giocare ti basta un tot, se streammi te ne serve un altro, se hosting download un altro ancora, se ti trovi spesso a caricare file su Dropbox, YouTube et similia ecc ecc. Se poi fai tutte queste cose contemporaneamente, ancora un altro.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
teoricamente non ci dovrebbero essere interuzzione se non cose di poche ore per il cambio router ecc.. pero non ricordo di precisozqualcuno qui ha provato vodafone fibra e può dirmi com'è il servizio?l'internet con alice sta facendo le bizze da un po' e mi sarei stufato
inoltre sarebbe importante per me sapere se ci sono giorni di interuzione del servizio nel passaggio da una compagnia all'altra,perchè non posso permettermi di non avere internet attiva per questioni lavorative.
ah, volevo aggiungere che se non hai fretta vodafone fa molto spesso offerte per la fibra a 25euro senza pagare il router ecc.. controlla spesso il loro sito che capita che le fanno ogni tot giorni queste offerte. io per esempio pago 30euro per la 100mb per semprequalcuno qui ha provato vodafone fibra e può dirmi com'è il servizio?l'internet con alice sta facendo le bizze da un po' e mi sarei stufato
inoltre sarebbe importante per me sapere se ci sono giorni di interuzione del servizio nel passaggio da una compagnia all'altra,perchè non posso permettermi di non avere internet attiva per questioni lavorative.
Potresti provare, magari minacciando di andar via se fanno storie (se non hai vincoli di permanenza)...in effetti 44€ non è pocoSalve! Tempo fa con la tim abbiamo messo la fibra e paghiamo 44/mese. Vedevo ora ci sono offerte a 19, ma se gli facessi l'adeguamento cambia qualcosa?
Proverò. E' vero che non si possono usare router privati e/o si perde la linea voce?Potresti provare, magari minacciando di andar via se fanno storie (se non hai vincoli di permanenza)...in effetti 44€ non è poco