Operatori Telefonia Fissa | Consigli, confronti, promozioni

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mmmmm diciamo di si quasi tipo da origin scarico a max 50 60 Mb/s mai andato oltre se non per download da google XD
quindi circa la meta la sfrutti.. vabbè non è male e i download saranno velocissimi :asd:

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

quindi circa la meta la sfrutti.. vabbè non è male e i download saranno velocissimi :asd:

ieri mi son scaricato su uplay AC 3 nel tempo scender giù dal soppalco e risalire metà del gioco ovvero 9 gb XD

ieri mi son scaricato su uplay AC 3 nel tempo scender giù dal soppalco e risalire metà del gioco ovvero 9 gb XD
Troppa grazia, così si che ha un senso il DD.

io sto fisso a 50Mb e 10 in upload, tanto mi basta che prima ero a 8/9 Mb e 0.4 in up :facepalm:

Troppa grazia, così si che ha un senso il DD.
io sto fisso a 50Mb e 10 in upload, tanto mi basta che prima ero a 8/9 Mb e 0.4 in up :facepalm:
fai conto che ormai di scatolato non acquisto piu nulla faccio prima a scaricarmi 3 giochi che a farmi l ordinazione sull amazzone xD

Certo che la Vodafone è ganza.. ieri mi è arrivato un messaggio "torna in Vodafone"

E mi offrivano meno minuti, sms e giga a 6 euro in più rispetto a quello che ho ora con la tim

E la tim non è la 3, ci sto bene, la 3 da me non prende il 4g e poi in generale ha meno segnale è il fatto che si rinnova settimanalmente e se non hai soldi devi aspettare mezzanotte dava noia.. ma la tim è al livello della Vodafone

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Raga scusate in termini di gaming tra una 50 mb e una fibra 100 mb cosa cambia?

Per l'online ti servono ping bassi. La velocità di download ti serve, indovina un po', per i download.

Per l'online ti servono ping bassi. La velocità di download ti serve, indovina un po', per i download.
Ma va.

Lo so benissimo...siccome con la 100 mega ti alzano l'upload...qll è importante. E a cosa serve l'upload? Non solo a mandare i tuoi dati.

Ma va.Lo so benissimo...siccome con la 100 mega ti alzano l'upload...qll è importante. E a cosa serve l'upload? Non solo a mandare i tuoi dati.

Tecnicamente si. E con X upload puoi supportare X invio di dati ( =pacchetti). Se ti limiti a giocare ti basta un tot, se streammi te ne serve un altro, se hosting download un altro ancora, se ti trovi spesso a caricare file su Dropbox, YouTube et similia ecc ecc. Se poi fai tutte queste cose contemporaneamente, ancora un altro.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Ragazzi teniamo calmi i toni. Se bisogna solamente giocare bisogna considerare il ping e la perdita pacchetti dati. Se si parla invece di hostare o streammare una partita bisogna tener conto anche dell'upload.

Tecnicamente si. E con X upload puoi supportare X invio di dati ( =pacchetti). Se ti limiti a giocare ti basta un tot, se streammi te ne serve un altro, se hosting download un altro ancora, se ti trovi spesso a caricare file su Dropbox, YouTube et similia ecc ecc. Se poi fai tutte queste cose contemporaneamente, ancora un altro.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Grazie Evan :)

qualcuno qui ha provato vodafone fibra e può dirmi com'è il servizio?

l'internet con alice sta facendo le bizze da un po' e mi sarei stufato

inoltre sarebbe importante per me sapere se ci sono giorni di interuzione del servizio nel passaggio da una compagnia all'altra,perchè non posso permettermi di non avere internet attiva per questioni lavorative.

Operatori Telefonia Fissa | Consigli, confronti, promozioni

qualcuno qui ha provato vodafone fibra e può dirmi com'è il servizio?l'internet con alice sta facendo le bizze da un po' e mi sarei stufato

inoltre sarebbe importante per me sapere se ci sono giorni di interuzione del servizio nel passaggio da una compagnia all'altra,perchè non posso permettermi di non avere internet attiva per questioni lavorative.
teoricamente non ci dovrebbero essere interuzzione se non cose di poche ore per il cambio router ecc.. pero non ricordo di precisoz

come operatore vodafone si mangia tim come servizio clienti ed efficenza.. io mi trovo benissimo, tranne due casi di problemi che ho avuto per dispetti fatti da telecom per ricattarmi a mettere la loro fibra tim rubbona.. ma risolti subito grazie a vodafone che non sta con le mani in mano.

pero vodafone è seria e risolve i problemi e in caso rimborsa/sconta subito nella fattura successiva senza problemi, non come tim che promette e si tiene i soldi. Quando ho avuto i disservizi causa tim ho ricevuto pure il rimborso del tempo senza fibra.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono già cliente Tim e vorrei approfittare dell'offerta online "Tim Smart Fibra + casa" (in offerta fino al 28 Febbraio).

https://www.tim.it/offerte/tim-smart-e-timvision/tim-smart-fibra-casa

L'unica cosa è che mi "rode" strapagare un loro router quando potrei cavarmela benissimo con un'ottantina d'euro su amazon e prenderne un modello sicuramente migliore.

Secondo voi è possibile non inserire nell'offerta il loro router oppure è possibile restituirlo?

Sulle norme del loro sito non trovo nulla del genere.

qualcuno qui ha provato vodafone fibra e può dirmi com'è il servizio?l'internet con alice sta facendo le bizze da un po' e mi sarei stufato

ah, volevo aggiungere che se non hai fretta vodafone fa molto spesso offerte per la fibra a 25euro senza pagare il router ecc.. controlla spesso il loro sito che capita che le fanno ogni tot giorni queste offerte. io per esempio pago 30euro per la 100mb per sempre

Ragazzi miglior gestore per il gaming online ? Al momento sono Fastweb e nonostante nella mia zona ci sia una linea di ***** non mi posso lamentare però vorrei sapere se posso optare per un'alternativa migliore in modo da migliorare sopratutto il ping ecc..

Salve! Tempo fa con la tim abbiamo messo la fibra e paghiamo 44/mese. Vedevo ora ci sono offerte a 19, ma se gli facessi l'adeguamento cambia qualcosa?

Salve! Tempo fa con la tim abbiamo messo la fibra e paghiamo 44/mese. Vedevo ora ci sono offerte a 19, ma se gli facessi l'adeguamento cambia qualcosa?
Potresti provare, magari minacciando di andar via se fanno storie (se non hai vincoli di permanenza)...in effetti 44€ non è poco

salve, ho un vecchio contrato tiscali a 4mb ( :azz: ) a 20€ con chiamate gratis hai fissi, con piu ho scoperto da poco affito del router a 5€ al mese, mi sembra proprio troppo

qualcuno mi sa suggerire un offerta sempre sui 20€ al mese con chiamate hai fissi (le chiamate sono necessarie) ? e se dovessi restare tiscali (mo vedo se mi fanno qualche proposta di adeguamento interessante ) un router con cui sostituire il loro, in modo da non pagare piu l'affito?

Potresti provare, magari minacciando di andar via se fanno storie (se non hai vincoli di permanenza)...in effetti 44€ non è poco
Proverò. E' vero che non si possono usare router privati e/o si perde la linea voce?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro