Asterios
Veterano
- Iscritto dal
- 22 Dic 2014
- Reazioni
- 7
Si io sto con loro da 1 anno e tre mesi, troppo. In bolletta ti arriverà l'avviso di modifica contrattuale con scritto anche che potrai recedere/cambiare gestore senza penali entro 30 giorni dalla comunicazione inviando una raccomandata con scritto come motivazione "variazione contrattuale". Anche io sto aspettando l'avviso, se vuoi teniamoci aggiornati in privato.Mi pare di capire che sta modifica del contratto è retroattiva giusto? Non solo per quelli che passano ora a fastweb? Ti prego chiariscimi sta cosa perchè SCAPPO immediatamente se fosse cosìmi stai dando una notizia bellissimaComunque l'epilogo della storia precedente è che è venuto un tecnico a casa mia, mi ha cambiato il router ed è andato via, dopo massimo mezz'ora mi son reso conto che il problema c'è ancora, e anzi sembra essere peggiorato, se la linea mi sta su 10 minuti è un miracolo...Mi avevano detto che tenevano sotto controllo li linea per vedere se il problema era rimasto ma chiaramente, visto che parliamo di fastweb, non mi ha contattato nessuno9
Ultima modifica da un moderatore: