Operatori Telefonia Fissa | Consigli, confronti, promozioni

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
https://mobile.hdblog.it/2018/01/22/TIM-tariffazione-mensile-aumentano-minuti-SMS-GB/

https://www.mondomobileweb.it/88296-tim-linea-fissa-fatturazione-mensile/

Qualcuno sa spiegarmi sta storia della differenza tra 12 e 13 mensilità,non la riesco proprio a capire,quindi di conseguenza non comprendo se durante l'anno c'è un aumento effettivo o meno nella mia fattura del telefono fisso

nelle ultime due fatture ho trovato un aumento 6 euro totali in più

però boh,dapertutto c'è scritto che in realtà non aumenta un tubo e al 187 non mi hanno saputo dare spiegazioni:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
https://mobile.hdblog.it/2018/01/22/TIM-tariffazione-mensile-aumentano-minuti-SMS-GB/
https://www.mondomobileweb.it/88296-tim-linea-fissa-fatturazione-mensile/

Qualcuno sa spiegarmi sta storia della differenza tra 12 e 13 mensilità,non la riesco proprio a capire,quindi di conseguenza non comprendo se durante l'anno c'è un aumento effettivo o meno nella mia fattura del telefono fisso

nelle ultime due fatture ho trovato un aumento 6 euro totali in più

però boh,dapertutto c'è scritto che in realtà non aumenta un tubo e al 187 non mi hanno saputo dare spiegazioni:morristend:
Non c'è molto da spiegare, quando è arrivato lo schiaffone a questi vili bastardi, che hanno dovuto quindi ricapitolare sul tredicesimo mese (un trucco per fottere la gente), alcuni hanno apportato degli aumenti sulle bollette. Morale della favola? Anche ritornati alla mensilità normale (12 mesi l'anno), alla fin fine avrebbero spillato la stessa cifra agli utenti. Furbi, no?

Alcune aziende hanno ricapitolato su questi aumenti (per esempio Wind), ma Tim no. Quindi ti tieni l'aumento, oppure lo sfanculizzi e passi a un altro operatore.

Non c'è molto da spiegare, quando è arrivato lo schiaffone a questi vili bastardi, che hanno dovuto quindi ricapitolare sul tredicesimo mese (un trucco per fottere la gente), alcuni hanno apportato degli aumenti sulle bollette. Morale della favola? Anche ritornati alla mensilità normale (12 mesi l'anno), alla fin fine avrebbero spillato la stessa cifra agli utenti. Furbi, no?
Alcune aziende hanno ricapitolato su questi aumenti (per esempio Wind), ma Tim no. Quindi ti tieni l'aumento, oppure lo sfanculizzi e passi a un altro operatore.
Quindi tutte le diciture che tentano di far passare sono una fregatura legalizzata e mascherate,ottimo:rickds:

ora vedrò cosa fare,grazie :fiore:

Ho Fastweb e sto a 13 mb/s :tristenev: la voglio piu potente :asd: non esiste vero nessun pacchetto da acquistare con loro per aggiungerti qualche mega di velocità? Dipende proprio dalla zona in cui si abita e basta

Ho Fastweb e sto a 13 mb/s :tristenev: la voglio piu potente :asd: non esiste vero nessun pacchetto da acquistare con loro per aggiungerti qualche mega di velocità? Dipende proprio dalla zona in cui si abita e basta
Guarda proprio da oggi puoi richiedere il passaggio alla fibra gratuitamente tramite myfastpage (sezione abbonamento->passa alla fibra).

Io l'ho appena fatto e sembra che non pagherò nulla sia i attivazione che in bolletta per avere la connessione a 200 mega in download

Grazie per aver aderito,ti invieremo una email di conferma con tutte le informazioni utili al passaggio in Fibra.

Ciao giovani, i miei vorrebbero fare fastweb a casa, disdettando con vodafone. Come va come velocità/affidabilità? io sono rimasto ai primi anni in cui esisteva, quando nonostante la velocità stellare per l'epoca il fatto che girasse su una rete separata creava un sacco di problemi con giochi, p2p e via così. La situazione è migliorata? Si è ancora vincolati al loro router?

grazie :leon:

Ciao giovani, i miei vorrebbero fare fastweb a casa, disdettando con vodafone. Come va come velocità/affidabilità? io sono rimasto ai primi anni in cui esisteva, quando nonostante la velocità stellare per l'epoca il fatto che girasse su una rete separata creava un sacco di problemi con giochi, p2p e via così. La situazione è migliorata? Si è ancora vincolati al loro router?grazie :leon:
Da un mesetto sono passato da una 5 mega alla fttc a 200 in download e 50 in upload. Utilizzo il Fastgate che mi hanno dato in comodato d'uso gratuito collegato via wifi a Xbox One e nessun problema online (Rainbow Six Siege, PUBG, Fortnite)

Ciao giovani, i miei vorrebbero fare fastweb a casa, disdettando con vodafone. Come va come velocità/affidabilità? io sono rimasto ai primi anni in cui esisteva, quando nonostante la velocità stellare per l'epoca il fatto che girasse su una rete separata creava un sacco di problemi con giochi, p2p e via così. La situazione è migliorata? Si è ancora vincolati al loro router?

grazie :leon:
Io sono cliente con loro ormai da molto tempo e mi son sempre trovato molto bene.
Mi hanno attivato la fibra gpon giusto qualche settimana fa, vado a circa 950mbps in download e 200 in upload.

Utilizzo il loro router fastgate e non ho idea se sia possibile cambiarlo.
Nessun problema a giocare con la Switch ne prima ne dopo il passaggio alla nuova tecnologia.

Salve a tutti, sapreste dirmi in cosa consiste il profilo Gaming di Fastweb per una linea in FTTS e se è compatibile con la richiesta di un IP pubblico, grazie.

Raga qualche giorno fa sono andato in un negozio tim per attivare un'offerta fibra quando giunti al momento topico, mi hanno detto di non poterlo fare in quanto. avendo un'adsl attiva di altro operatore, finché non mi libera la linea loro non possono fare nulla a meno di non attivare un altro numero  :sard:

A quel punto ho detto un bel koikatu e me ne sono andato. Ma sta minchiata è vera? Non è per questo che c'è codice di migrazione?

Raga qualche giorno fa sono andato in un negozio tim per attivare un'offerta fibra quando giunti al momento topico, mi hanno detto di non poterlo fare in quanto. avendo un'adsl attiva di altro operatore, finché non mi libera la linea loro non possono fare nulla a meno di non attivare un altro numero  :sard:

A quel punto ho detto un bel koikatu e me ne sono andato. Ma sta minchiata è vera? Non è per questo che c'è codice di migrazione?
Non volevano lavorare?  :mwaha:

Oppure guadagnano di più con nuove attivazioni

fai tutto su internet,io ho fatto sempre così e mai un problema !

allora velocemente, ponete caso sia uno studente fuori sede in csa con altri 2 lavoratori che non stanno mai inc asa e che quindi non hanno internet. qual è la migliore opzione per me per avere internet? 
fare l'allaccio adsl e pagarlo solo io? oppure?
su internet facio tutto, web film ecc

raga stop passando all fibra. Mi chiama un finto call center tim che mi dice che ci sono problemi e che riservono i dati. Purtroppo un paio gliene ho dati ma niente info bancarie o carta d'identità/patente. Secondo voi rischio qualche contratto farlocco ora?

Ho un problema con TIM  fisso: lo scorso mese mi hanno accreditato  20€ extra in bolletta per il servizio internet pay, servizio mai richiesto, al chè ho prima chiamato il 187 per fare reclamo e inviato una email nella quale avvisavo dell'errore. Arriva la bolletta di questo mese e di nuovo sono presenti i 20€ di internetpay ed ovviamente in questo lasso di tempo non ho ricevuto nessuna risposta al mio reclamo da parte di TIM. Come agire? E' come avere a che fare con un muro, ti dicono "ok verifichiamo" ma nessuno da una risposta ed intanto devo continuare a pagare di più per qualcosa che non ho richiesto: o non pago la bolletta (ma mi era capitato lo scorso anno un altro errore, non pagai e mi staccarano il telefono) o non saprei......Dorei rivolgermi ad associazioni dei consumatori?

Qualcun altro è rimasto fregato dal servizio internet pay? Ho letto che in tanti si sono trovati accreditati questo servizio erronemante......

Dove abito Open Fiber ha terminato i lavori per la messa a terra della fibra FTTH. Ieri ho chiamato il mio attuale operatore telefonico, Infostrada, per sapere le modalità con cui fare l'upgrade dagli attuali 50Mb ai 1Gbit e la risposta è stata: "No guardi, non abbiamo la possibilità di fare un upgrade se ha già una linea con noi...dovrebbe passare ad un altro operatore e poi tornare con noi pagando tutte le penali".

E' inutile posare la fibra se poi chi ti fornisce la linea è un'azienda del terzo mondo.

Vorrei cambiare operatore telefonico ma sto aspettando un rimborso da TIM (attuale gestore) che dovrebbe arrivare come sconto sulla prossima bolletta o forse no, chissà??

Se cambiassi gestore subito anche qualora nella prossima bolletta TIM non fosse presente il rimborso, mi rimborseranno in qualche modo o meglio restare in TIM finché non cacciano i soldi?

Ho appena scoperto la nuova truffa di TIM con TIM Expert. Fanno veramente schifo.

E come se non bastasse se vuoi usufruire pienamente della connessione che hai sottoscritto ti fottono altri 5 euro altrimenti terminato il periodo promozionale ti cappano a 30mbps.

AVIDI PIDOCCHIOSI.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro