Allora ragazzi, ho fatto partire le pratiche per attivare la linea Fastweb Joy. E' ADSL in ULL e senza telefono. Ho seguito la procedura internet, dove dice che il costo di attivazione è 0 e dove dice che il modem/hug che mi mandano è autoinstallante. Dopo qualche minuto mi chiama una tizia del callcenter di Fastweb che mi parla della procedura, chiedendomi se ho avuto problemi o meno in fase di compilazione. Dico che è tutto ok, al chè mi chiede se ho scelto l'autoinstallante o l'intervento del tecnico, dicendomi che, nel caso avessi scelto questa seconda opzioni, il costo di attivazione sarebbe stato di 85€. Le ho spiegato che mentre compilavo via internet, non ho trovato nessun punto in cui mi diceva di scegliere, quindi lei mi ha detto che ho scelto, sicuramente, l'autoinstallante e che quindi, quando mi arriverà l'hug, dovrò fare tutto da solo.Bene, quello che mi interessa e che mi fa paura... cosa dovrei fare di preciso? Basta collegare l'hug ad una presa della corrente e alla presa del telefono? O devo prendere e maneggiare qualche filo della presa telefonica.
Vi ricordo che non avrò la fibra ottica, ma solo ADSL e che ora uso Infostrada... aspetto delucidazioni.