- Iscritto dal
- 1 Mag 2012
- Reazioni
- 790
c'è anche un canale whatsapp con cui puoi parlare direttamente con un operatoremia madre ci ha provato a chiamare ma dice che è difficile mettersi proprio in contatto con un umano, rispondono solo voci automatiche.
c'è magari modo di contattarli tramite sito web ?
Come operatore alternative ho sentito parlare bene di illiad, ci sono altre alternative che mi consigli ?
ma ho sempre avuto paura che a cambiare da Tim potessi avere un peggiore tipo di assistenza, alcuni operatori hanno maggiore disponibilità di banda e prestazioni migliori in alcuni momenti in cui c'è più richiesta dal pubblico, non può accadere questo ?
l'esperienza di servizio può variare tra FTTC o FTTH ?
e ho l'una o l'altra da cosa dipende ? dal contratto o dall'impianto che c'è nel mio comune ?
Non ho mai avuto Iliad quindi non so come si comporta lato assistenza clienti. Lato prestazioni, la maggior parte degli operatori alternativi a tim usano la rete di open fiber quindi la banda è più o meno quella indipendentemente dall'operatore (in FTTH).
Per esperienza di servizio cosa intendi? Perchè FTTC e FTTH sono tecnologie completamente differenti, una usa per l'ultimo miglio ancora il rame mentre in FTTH hai completamente un cavo in fibra ottica che ti entra dentro casa.