Operatori Telefonia Mobile e 5G | Consigli, confronti, promozioni

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho la Zero Limits Smart della Vodafone,pago 50 cent al giorno e 1 euro a settimana per sms infiniti verso vodafone,chiamate completamente gratuite verso vodafone e 1gb di internet al mese...pago 19 euro al mese a conti fatti..Mi sto guardando in giro e vedo che potrei spendere la metà con gli stessi servizi...sms ormai non ne mando più con whatsapp,1gb mi sta un po' stretto e le chiamate le uso parecchio...Avevo visto questa

http://www.tre.it/opzioni/chiamate-ed-sms/all-in-large

10 euro sono pochissimi e le chiamate verso tutti sono allettanti solo che non capisco se lo scatto alla risposta è incluso o si deve pagare

Ho la Zero Limits Smart della Vodafone,pago 50 cent al giorno e 1 euro a settimana per sms infiniti verso vodafone,chiamate completamente gratuite verso vodafone e 1gb di internet al mese...pago 19 euro al mese a conti fatti..Mi sto guardando in giro e vedo che potrei spendere la metà con gli stessi servizi...sms ormai non ne mando più con whatsapp,1gb mi sta un po' stretto e le chiamate le uso parecchio...Avevo visto questahttp://www.tre.it/opzioni/chiamate-ed-sms/all-in-large

10 euro sono pochissimi e le chiamate verso tutti sono allettanti solo che non capisco se lo scatto alla risposta è incluso o si deve pagare
Hai i minuti. Quandoz chiami usi i minuti, nessuno scatto. Quando finisci i minuti usi la tariffa di 10 cent al minuto senza scatto.

Ho la Zero Limits Smart della Vodafone,pago 50 cent al giorno e 1 euro a settimana per sms infiniti verso vodafone,chiamate completamente gratuite verso vodafone e 1gb di internet al mese...pago 19 euro al mese a conti fatti..Mi sto guardando in giro e vedo che potrei spendere la metà con gli stessi servizi...sms ormai non ne mando più con whatsapp,1gb mi sta un po' stretto e le chiamate le uso parecchio...Avevo visto questahttp://www.tre.it/opzioni/chiamate-ed-sms/all-in-large

ormai secondo me la vodafone è diventata una manica di ladroni. Non mi ci trovo più bene da quando da 7 cent di sms verso vodafone e 12 verso gli altri, son passati a 13 fissi senza distinzioni, tra l'altro l'han fatto senza avvisarmi :rickds: per non parlare del costo delle chiamate. 19 euro con quello che ti danno mi sembra proprio una ladrata considerando le nuove offerte di 3 e tim. E' vero che c'è l'unlimited di vodafone a 12 euro, sms e internet illimitati, ma è anche vero che a 13 la tim propone per chi ha meno di 30 anni 200 minuti verso tutti, 1000 sms al mese, e internet illimitato come vodafone. Illimitato inteso 1gb base, poi se sfori al posto di farti pagare ti fanno navigare a 32kbps ma non paghi.

Mentre della 3 le hai viste anche tu, sono offerte molto interessanti. Come già detto hai i minuti e quindi dello scatto alla risposta non ti deve interessare nulla. La vodafone comunque in questo periodo sta deludendo parecchio secondo me, poi sarò io che ormai la odio per la stronzata che ha fatto con me, però anche vedendo le offerte con gli smartphone mi sembrano prezzi eccessivi x quello che ti danno

la wind stà iniziando a rompermi con internet.

Non funziona praticamente mai.

Stavo pensando di cambiare operatore. La 3 è buona in internet? C'è la promozione con tutto incluso a 4 euro.. mi sembra interessante.

---------- Post added at 19:52:12 ---------- Previous post was at 19:46:02 ----------

http://www.tre.it/opzioni/chiamate-ed-sms/all-in-small

Cioè.. dimezzo anche i costi e ho un internet migliore..

L'unica pecca è che dopo non riceverei più molti messaggi visto che non sarò più wind e i miei amici sono tirchi.

Ultima modifica da un moderatore:
Tim young xl (vivo in veneto quindi sarebbero 300 minuti al posto di 200) senza limitazioni a settimana e solo mensili o 3 all in large con le schifosissime limitazioni settimanali?

Tim young xl (vivo in veneto quindi sarebbero 300 minuti al posto di 200) senza limitazioni a settimana e solo mensili o 3 all in large con le schifosissime limitazioni settimanali?
xkè in veneto ne danno 300?:rickds: che diavolo di discriminazione è?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq io sceglierei quella senza limitazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho bisogno di voi: Sono stato fin ad ora Vodafone appunto perchè dalle mie parti "tutti hanno Vodafone". Da qualche tempo però mi sono reso conto di quanto Vodafone sia diventata la peggiore rispetto alle concorrenti, soprattutto la nuovissima vodafone unlimited a mio parere è decisamente peggiore di Tim Young. Ho tuttavia visto anche le offerte 3 e wind che non sono niente male, come ad esempio le varie all-in di 3 o le all inclusive di wind. Tutte sicuramente migliori di vodafone...

A questo punto, a cosa passare? Sono più puntato verso 3 e Tim ma non so cosa scegliere. Ho bisogno di tutto ma non in modo eccessivo, nel senso che mi serve internet per navigare, sms e chiamate. Tutto senza esagerare, sarebbe uno spreco per me... Ecco perchè sto puntanto molto alla all-in small o all-in medium di 3. Voi cosa pensate? Mi consigliate di abbandonare vodafone? La tim è valida?

altre 2 domande di curiosità: E' vero che la 3 ha poca copertura? inoltre è vero che tutte le reti telefoniche in realtà utilizzano le reti telecom? (quest'ultima cosa l'ho letta da qualche parte molto velocemente e non so se ho capito male boh)

Io ho lasciato vodafone per wind un anno fa per i prezzi troppo alti e gli addebitamenti random. Le nuove offerte 3 mi piacciono assai

Ho bisogno di voi: Sono stato fin ad ora Vodafone appunto perchè dalle mie parti "tutti hanno Vodafone". Da qualche tempo però mi sono reso conto di quanto Vodafone sia diventata la peggiore rispetto alle concorrenti, soprattutto la nuovissima vodafone unlimited a mio parere è decisamente peggiore di Tim Young. Ho tuttavia visto anche le offerte 3 e wind che non sono niente male, come ad esempio le varie all-in di 3 o le all inclusive di wind. Tutte sicuramente migliori di vodafone...
A questo punto, a cosa passare? Sono più puntato verso 3 e Tim ma non so cosa scegliere. Ho bisogno di tutto ma non in modo eccessivo, nel senso che mi serve internet per navigare, sms e chiamate. Tutto senza esagerare, sarebbe uno spreco per me... Ecco perchè sto puntanto molto alla all-in small o all-in medium di 3. Voi cosa pensate? Mi consigliate di abbandonare vodafone? La tim è valida?

altre 2 domande di curiosità: E' vero che la 3 ha poca copertura? inoltre è vero che tutte le reti telefoniche in realtà utilizzano le reti telecom? (quest'ultima cosa l'ho letta da qualche parte molto velocemente e non so se ho capito male boh)
la vodafone abbandonala siucuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io l'ho odiata dopo che ha aumentato le tariffe senza avvisarmi. Poi cmq è abbastanza costosa con le offerte che propone secondo me. La 3 anch'io ho sentito dire che ha poca copertura e rischi se ti attacchi a TIM, quindi presumo che la TIM abbia una copertura ottima, e l'offerta young anch'essa è buona. Io per ora non ho uno smartphone quindi di internet non me ne faccio nulla, però se l'avessi punterei sicuramente o su all in 3 oppure tim young. Della wind invece non so nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ok se cambio operatore e passo a tim mantenendo lo stesso numero, mi danno una scheda tim con lo stesso numero o mi lasciano quella vodafone?

Tanto dipende anche da cosa ha la gente con cui parli/messaggi.. Almeno a me scoccia che se tutti hanno Vodafone io passo a Tim per pagare meno mentre loro per rispondermi spendono e quindi ci parlo meno

Tanto dipende anche da cosa ha la gente con cui parli/messaggi.. Almeno a me scoccia che se tutti hanno Vodafone io passo a Tim per pagare meno mentre loro per rispondermi spendono e quindi ci parlo meno
ormai cmq si sta andando verso le offerte che non tengono più conto di chi ha uno o l'altro secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif poi gli sms stanno anche loro diventando "obsoleti", nel senso che guardandomi attorno tutti usano whatsapp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi ti interessa più internet che gli sms secondo me

Pensavo di passare a 3 e di attivare la tariffa ALL-IN small (o medium). Che ne dite? Come va la 3 per quanto riguarda la ricezione?

Secondo me ora come ora io passerei a wind,

la tre ha limiti settimanali ed ha problemi con il roaming se non sbaglio

Secondo me ora come ora io passerei a wind,la tre ha limiti settimanali ed ha problemi con il roaming se non sbaglio
Sì esatto. Io in realtà sono già con wind ma ho una vecchia tariffa a consumo mentre vorrei qualcosa tipo quella della 3. Ci sono offerte simili della wind?

Sì esatto. Io in realtà sono già con wind ma ho una vecchia tariffa a consumo mentre vorrei qualcosa tipo quella della 3. Ci sono offerte simili della wind?
Sai che non so quanti anni hai Cart? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ne hai meno di 30 io ti consiglio fortemente la TIM Young XL: a 13 euro al mese è, a mio parere, l'offerta migliore in circolazione (ogni mese 200 minuti verso tutti con tariffazione a secondi, caratteristica molto importante, 1000 SMS sempre verso tutti e 1GB di Internet che se superato porta la navigazione a 32kbps senza costi aggiuntivi). Per la ricezione sei con TIM quindi pochissimi problemi.

Sai che non so quanti anni hai Cart?
Se ne hai meno di 30 io ti consiglio fortemente la TIM Young XL: a 13 euro al mese è, a mio parere, l'offerta migliore in circolazione (ogni mese 200 minuti verso tutti con tariffazione a secondi, caratteristica molto importante, 1000 SMS sempre verso tutti e 1GB di Internet che se superato porta la navigazione a 32kbps senza costi aggiuntivi). Per la ricezione sei con TIM quindi pochissimi problemi.
Ancora per un po' di tempo sono sotto i 30 ;p

Comunque, quanto costa questa tariffa? Mi pare tanta roba e io non uso moltissimo il cellulare. Avevo pensato alla ALL IN small proprio per questo motivo.

13 euro al mese per sempre; ricaricabile non abbonamento, molto meglio. È a tempo indeterminato, quindi anche compiuti i trenta rimane attiva, l'importante è attivarla prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

---------- Post added at 21:33:51 ---------- Previous post was at 21:32:44 ----------

http://www.tim.it/tariffe/ricaricabile/tim-young-xl-nuovi-clienti

Se sei un nuovo cliente non paghi nemmeno i 19 euro di attivazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro